sabato 26 ottobre 2013

SCATTI&BOOKS : L'INCANTO DI CENERE DI LAURA MACLEM



Buon pomeriggio lettori! Scusate il ritardo, ma ieri non ho avuto il tempo materiale di pubblicare la rubrica.
Rimedio oggi con una foto , particolarmente adatta alla giornata e al periodo.
Proprio oggi ho pubblicato l'intervista a Laura Maclem, autrice dell' intrigante romanzo L'incanto di Cenere.
Un' affascinante favola gotica che trae ispirazione dalla famosissima storia di Cenerentola, dove magia nera e atmosfere da brivido si uniscono per creare una storia brillante e originale.

Per leggere l'intervista clicca QUI
Per leggere la recensione del romanzo clicca QUI


Ho scattato la foto sul mio letto , per cui non fate caso al piumino a cuori  , anche se il colore si addice parecchio al romanzo.
Accanto alla copia del libro, ho accostato un topolino di peluche che ho acquistato all' Ikea, amo molto gli animali e quando l'ho visto mi ha fatto subito tenerezza.
Dal vivo sembra un topolino vero ^^

Nel romanzo i roditori hanno un ruolo particolare e decisamente macabro, tutto il contrario delle creaturine canterine che ci aveva presentato la Disney.

A grande richiesta, approfitto del post, per aggiungere una foto di una parte della parete delle mia camera , tappezzata di citazioni, frasi e poesie che ho scritto con il pennarello.
Le adoro e quando mi sdraio e le leggo, mi ricordano cose importanti che spesso perdo di vista.



1 commento:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

SPETTACOLO! Se avessi una camera tutta mia, probabilmente lo farei anche io!!
Io invece ho approfittato del post di oggi per far vedere i capelli (anche io a grande richiesta ahah)