giovedì 28 novembre 2013

A TUTTO SCAMBIO : NUOVE STORIE PER IL MERCATINO


Buongiorno lettori! Questa settimanaè stata ricca di scambi per il Mercatino. Sono riuscita ad ottenere un paio di romance molto carini, tra cui un romanzo della collana Red Dress Ink che non riuscivo a trovare da nessuna parte.
Infine, il secondo capitolo della serie di Francisco De paula, dedicata ad un gruppo di adolescenti con problemi di cuore.

Titolo : L.A. Woman. Storia di una single in idillio con se stessa
Autrice: Yardley Cathy   
Editore:  Mondadori 


Trama : Los Angeles. Sarah ha venticinque anni e ha mollato tutto per amore. E ha sbagliato. Ma c´è una città tutta da godere e da scoprire attorno a lei. Forse è possibile ricominciare tutto da capo... Sentimenti, inquietudini, ironia, colpi di scena: la forza delle donne in romanzo superlativo.





Titolo : C'era una volta una serial single 
Autrice : Holly Chamberlin 
Editore : Newton Compton


Trama : II rosa è il colore preferito di Anna, una bellissima single di successo. Poi, a colorarsi di rosa, è il test di gravidanza e allora apriti cielo! Ross non sarà stato un amante da urlo, ma a letto deve averle fatto quanto basta perché lei restasse incinta. D'accordo, la data di nozze con lui è fissata tra sei mesi e nei loro piani non c'era affatto l'idea di mettere su famiglia, ma ora lui si mostra orgoglioso del bimbo in arrivo. E poi ci sono i preparativi per il matrimonio, il corredo per il piccolo, il nome da scegliere tra quelli assurdi suggeriti dagli amici, una suocera già impazzita per il cucciolo di Ross e soltanto trentasei settimane di tempo per mettere la testa a posto! Con la nausea in agguato Anna dovrà dire addio ai momenti di gloria, agli aperitivi con le amiche, agli abitini mozzafiato... Cosa ne sarà di lei?

Titolo: Il club degli incompresi
Autore: De Paula Francisco

Editore: Corbaccio  (collana Narratori Corbaccio)


Trama :Basta una settimana per cambiare la vita? Sì, se si hanno sedici anni e tanta voglia di crescere. Anche se a volte il prezzo da pagare è alto e le decisioni da prendere difficili. I ragazzi del Club degli Incompresi lo stanno scoprendo a loro spese: Valeria e Raul si sono messi insieme ma devono nascondersi per non dare un dispiacere all'amica Elisabet, l'amica del cuore di Valeria e pure lei innamorata di Raul; Maria si confronta con il compito di aiutare suo padre rimasto solo dopo il divorzio e decide di lasciare Madrid per trasferirsi a Barcellona da lui; Ester ha preso una cotta per l'allenatore di pallavolo, ma non sa se si sente pronta per fare quel che lui le chiede e Bruno, legatissimo agli amici della sua infanzia che lo hanno tanto aiutato a superare la sua timidezza e le sue insicurezze, assiste infelice allo sgretolamento del Club degli Incompresi. Anche se gli amici, se l'amicizia è vera, sono per sempre...

Oltre agli scambi, ho ricevuto un paranormal romance  da recensire, inviatomi gentilmente dall'autrice, prequel della saga "Il Ragno e l' Iguana".


Titolo: Il nono cielo
Autrice : Vangelisti Elisa
Dati: 2013, 406 pagine.
Editore: youcanprint 



Trama : In questo romanzo ritroviamo il vampiro protagonista de Il Ragno e l'Iguana, Gabriel, assieme all'umana compagna del padre Alexander. Maja, dieci anni prima, lavora come croupier nel casinò del Bellagio di Las Vegas ed è reduce da una terribile vicenda personale. Quello di Gabriel e Maja è un incontro strano, con conseguenze tali da determinare gli eventi di cui si è già letto nel primo libro della saga. È anche un racconto di viaggi, reali e interiori. È il racconto di una donna che ricostruisce la sua vita dal nulla.

2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Di tutti questi, avevo sentito parlare soltanto de 'Il club degli incompresi'!

Anita Blake ha detto...

Io ancora devo leggere il primo, speriamo bene ^^