mercoledì 15 gennaio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DE I SEGRETI DI COLDTOWN DI HOLLY BLACK


Buonasera lettori! Com'è andata la vostra giornata? Per fortuna la mia è stata tranquilla e mi sento molto rilassata.
E ora, in compagnia di una buona tisana, mi accingo a preparare una delle mie rubriche preferite.
Ogni libro ha le sue citazioni è una rubrica di mia invenzione, nata per raccogliere le frasi, che mi hanno colpito in un romanzo.

I SEGRETI DI COLDTOWN DI HOLLY BLACK


La guardò a lungo con qualcosa che sembrava orrore, come se la vedesse per la prima volta. 
Poi disse : "Tu sei più pericolosa del sorgere del sole."

Con te, la morte ha reso meravigliosa la sua oscurità.

( citazione di Alfred Tennyson)

Tana si chiese che effetto facesse mordere qualcuno. Pensò all'espressione sul viso di Gavriel quando aveva affondato i denti su Aidan, al modo in cui la sua bocca si muoveva sulla gola di Aidan, le sue dita conficcate nella pelle di Aidan.

Era come se fosse stato preda di una serena frenesia. Aveva un aspetto etereo  e soprannaturale, di un sognatore che non si era ancora svegliato.

PER LA RECENSIONE CLICCA QUI

Nessun commento: