lunedì 10 marzo 2014

NOVITA' ROMANCE DI MARZO : UNA VALANGA DI NUOVI TITOLI CHE SCALDERANNO I VOSTRI CUORI

Cari lettori! Prima di dedicarmi ad un pò di lettura, vi lascio con una bella serie di anteprime romance, molto carine e a prezzi abbordabili che usciranno nel mese di Marzo.
Pronte a segnarle nella vostra Lista dei Desideri?

DAL 6 MARZO

Un successo del passaparola, divertente, romantico e sexy. E se il sesso più trasgressivo fosse quello dolce?

Titolo: A qualcuno piace dolce
Autrice: Laura Schiavini
Editore : Newton Compton


Trama: Amy ha trent’anni, è single e lavora nella redazione della celebre rivista newyorkese di gossip «Manhattan Rumors». Colette, la stravagante direttrice del giornale, è sempre alla ricerca di nuove idee che attirino lettori. E così Amy si ritrova con un incarico davvero fuori dal comune: dovrà fare un’inchiesta sul mondo dei sex toys e cercare di strappare piccanti interviste in esclusiva alle celebrità. Il problema è che Amy è totalmente a digiuno in materia di giocattoli erotici… Decisa a portare a termine la sua missione giornalistica, Amy inizia la sua eccitante avventura entrando in questo colorato e bizzarro mondo, fino a scoprire che… Be’, andate a leggerlo!

 DAL 18 MARZO 

Jojo Moyes spezzerà di nuovo i vostri cuori con questo romanzo che racconta di Sophie e Liv, separate da un secolo ma unite nella ricerca dell'amore e della felicità, anche nei momenti più difficili.

Titolo : La ragazza che hai lasciato
Autrice: Moyes Jojo
Prezzo: € 16,00
Dati: 2014, 420 pagine
Editore: Mondadori  (collana Omnibus)


Trama: Il romanzo racconta la storia di Sophie, nel 1917 e di Liv, ai giorni nostri, le cui vite sono unite nel corso del secolo da un quadro misterioso. Francia, 1917. Sophie sposa il pittore Lefevre, allievo di Matisse, che parte per il fronte allo scoppiare della Guerra. La donna ritorna a St Peronne, suo paese natale, occupato dai tedeschi e con grande audacia, intelligenza e sensibilità aiuta le famiglie in difficoltà, suscitando l'interesse e l'ammirazione del locale comandante delle truppe tedesche. Quando giunge la notizia che suo marito è stato catturato, Sophie chiede aiuto al comandante offrendogli in cambio un bellissimo quadro che lui ammirava da tempo. La sua proposta viene però fraintesa dall'uomo che crede che Sophie si proponga come amante e s'infuria, consapevole del fatto che la donna si concederebbe solo per salvare il marito. Il giorno dopo Sophie viene arrestata e portata in un campo di lavoro. Riuscirà a riunirsi al suo amato? Parallelamente a questa vicenda si svolge la storia di Liv, che a soli 30 anni vive l'esperienza traumatica e dolorosissima della morte del marito. Ma ad un certo punto incontra Paul e tra i due scatta un certo feeling; l'uomo lavora per una società che si occupa di rintracciare opere d'arte scomparse durante la guerra e proprio a casa di Liv, dopo la loro prima notte d'amore, vede il quadro che stava cercando da tempo, quello appartenuto un secolo prima a Sophie, che il marito di Liv le ha regalato per le nozze. Una serie di fraintendimenti porta i due a separarsi malamente. Cosa succederà tra di loro?

DAL 27 MARZO

Una commedia romantica al suo meglio: divertente, deliziosa, irresistibile.

Titolo: Quattro cuori e un matrimonio
Autrice: : Stephanie Bond
Editore: Leggereditore
Dati: 2014, 219 pagine

Trama: Annabelle Coackley è una giovane avvocatessa in carriera, assai preoccupata per il fatto che sua mamma, vedova e un po’ ingenua, sta per sposarsi con un vecchio attore, famigerato per aver già ben cinque matrimoni alle spalle. Eppure la madre è innamoratissima e vuole persino che lei faccia da damigella! Ma Annabelle non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a quest’idea e si precipita ad Atlanta per salvare sua madre dalle grinfie di quel Casanova da strapazzo. Ma non ha messo in conto che anche il futuro sposo ha un figlio, Clay, che come lei si oppone con decisione alle nozze temendo che il padre sia caduto nella trappola di una cacciatrice di dote. Certo, i loro punti di vista non coincidono affatto, ma Annabelle e Clay hanno ora lo stesso obiettivo: fermare il matrimonio a ogni costo. E tra dispetti, equivoci, battibecchi e baci rubati, questa missione li unirà molto più del previsto…

 DAL 27 MARZO 
  
Una trama accattivante che mescola azione, paranormale e una sensuale storia d'amore.

Titolo: Il Gioco Dei Sensi
Autrice: Shiloh Walker
Editore: Leggereditore
Dati : 128 Pagine
Prezzo: € 5,90

Trama: L’ex agente dell’FBI Colby Mathis si sta nascondendo: dal suo passato e dai suoi poteri da sensitivo. Ma sogni e visioni  di violenza continuano a perseguitarlo e non riesce a liberarsi del pensiero della sua ex collega Mica Greer, con cui un tempo ha condiviso sia la scoperta del dono che un grande amore. Una serie di inquietanti delitti, però, sta per ricongiungere le loro strade, sulle tracce di un killer psicopatico che sfida le forze dell’ordine. Quando Mica scende dalla macchina per rivederlo per la prima volta dopo anni si pente di non essersi truccata o vestita meglio. La loro storia è finita, è vero, ma c’è ancora qualcosa di molto forte a legarli…
Una spirale di follia criminale e passione li riporterà di nuovo prepotentemente insieme, incapaci di sottrarsi al pericoloso gioco dei sensi in cui sono coinvolti..


2 commenti:

serendipity ha detto...

il gioco dei sensi m'ispira davvero moltissimo :)

Shiva ha detto...

Di questi aspetto particolarmente "la ragazza che hai lasciato", dopo "Io prima di te" le aspettative sono a mille!!