lunedì 7 aprile 2014

NOVITA' ROMANCE E NEW ADULT N LIBRERIA : ECCO LE ULTIME USCITE!

Buonasera lettori! Se amate le storie d'amore ostacolate e controverse, date una sbirciata a questo post e non ve ne pentirete!
Queste sono alcune uscite, edite Newton Compton che trovate già in libreria.

Pensavano di aver ricominciato una nuova vita
Ma il passato è venuto a cercarle


Titolo: Abbracciami ancora
Autrice: Susan Lewis
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 480 pagine
Prezzo: Euro 12,00 



Trama: Charlotte Nicholls ha un segreto. Un ricordo spaventoso la perseguita. Lei e la piccola Chloe, che sta per compiere quattro anni, hanno lasciato l’Inghilterra, gli amici, la famiglia per sfuggire ai fantasmi del passato e dimenticare tutto. Ora vivono insieme in un piccolo angolo di paradiso – una villa nella meravigliosa Bay of Islands, in Nuova Zelanda – si sentono finalmente al sicuro e hanno iniziato una nuova vita, grazie anche all’aiuto della madre di Charlotte, Anna, riapparsa dopo un silenzio di ben ventisei anni. Chloe è felice e lentamente si sta riprendendo dal tremendo trauma che ha subìto. Ma un giorno l’incubo ritorna: improvvisamente accadono strani, incomprensibili eventi e Charlotte scopre con orrore di non poter far nulla per opporsi al passato.
Per quanto tu possa fuggire lontano, il tuo passato conosce sempre la strada.
Bestseller in Inghilterra

Sesso, tradimenti e qualche bugia
Una storia romantica e travolgente che vi farà innamorare


Titolo: Il nostro nido d'amore
Autrice: Kate Forster
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 352 pagine
Prezzo: Euro 9,90



Trama: Willow Carruthers è una donna bellissima, un’attrice di successo, un’icona di stile; ha persino vinto un Oscar. Dovrebbe essere felice e invidiata. Invece sta per affrontare un difficile divorzio perché suo marito Kerr è stato fotografato in atteggiamenti inequivocabili con due (due!) sorelle russe e per di più Willow ha appena scoperto di essere in bancarotta: da un momento all’altro la sua casa sarà pignorata e lei finirà in strada con i suoi tre figli. Anche Kitty, la tata, è disperata. Se perde il lavoro non saprà proprio cosa fare. Per fortuna lei e suo fratello hanno ereditato una casa di campagna vicino Bristol: Middlemist House. È un edificio vecchio e decrepito, ma forse lì le due donne potranno finalmente trovare un po’ di tranquillità e ovviare per qualche tempo ai problemi finanziari. E così Kitty, Willow e i bambini lasciano Londra per trasferirsi nelle campagne inglesi. Ma il loro isolamento durerà poco…
La sua storia è un segreto
Solo l'amore potrà svelarlo


Titolo: I cento colori del blu
Autrice: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Dati: 2014, 384 pagine
Prezzo: Euro 9,90



Trama: Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Davvero delle belle anteprime ^-^ M'intriga molto IL NOSTRO NIDO D'AMORE...

Anita Blake ha detto...

Vero! Sono molto interessanti :)