In questa puntata scopriremo le frasi più belle del secondo capitolo della Summer Trilogy :
NON E' ESTATE SENZA TE DI JENNY HAN
Un tempo, ero convinta che bisognasse credere. Pensavo che desiderando intensamente una cosa, tutto sarebbe andato come doveva andare. Era destino, come diceva Susannah. A ogni compleanno avevo sempre espresso il desiderio di fidanzarmi con Conrad; ogni stella cadente, ogni ciglia persa, ogni monetina lanciata in una fontana erano dedicate all'unico ragazzo che amassi. Pensavo che sarebbe sempre stato così.
Nella vita ci sono momenti in cui vorresti con tutto il cuore rimangiarti le parole che hai detto. Cancellarle. Anzi, cancelleresti anche te stessa, se potessi, pur di non far esistere quel momento.
Mio papà diceva che in tutte le cose della vita esiste un momento destinato a cambiare tutto. Il momento da cui dipende tutto il resto, ma di cui a fatica ci si accorge. Il tiro da tre punti all'inizio del secondo quarto, che modifica l'intero ritmo della partita. Sveglia le persone, le riporta in vita. E tutto per quel singolo momento.
Gli sussurrai : "Io non ho paura" anche se non era vero. Non avevo paura di lui, ma di ciò che sentivo. A volte era insostenibile. Ciò che sentivo per lui era più grande del mondo, più grande del tutto.
Come puoi pentirti di una delle serate migliori della tua vita? E' impossibile. Ricorderai ogni parola, ogni sguardo. Perfino quando ti feriranno, continuerai a ricordarla.
Non volevo fare gli stessi errori dei miei genitori. Non volevo che un giorno il mio amore svanisse come una vecchia cicatrice. Volevo che bruciasse per sempre.
2 commenti:
Che belle! Non ho letto ancora neanche il primo, ma sembra interessante
E' carino, ma non aspettarti una lettura impegnativa o particolarmente profonda. Diciamo che è più adatto ad un pomeriggio di relax sulla spiaggia che altro ^^
Posta un commento