martedì 21 ottobre 2014

CONCLUSIONE DEL GIVEAWAY "IL BACIO PROIBITO" E NOMINA DEL VINCITORE.

Buongiorno lettori e buon pranzo per chi come me deve ancora mettersi a tavola. Mi scuso per il ritardo, ma purtroppo gli impegni di ieri non mi hanno consetito di scrivere questo post.
Domenica 19 Ottobre si è concluso il giveaway dedicato al romanzo Dark Heaven. Il bacio proibito di Bianca Leoni Capello. Le autrici della serie hanno scelto personalmente il racconto più originale in cui ognuna delle partecipanti ha raccontato il proprio bacio proibito, reale o immaginato.

Questo è il testo che si è aggiudicato il premio : 
"Mi fissi, cerchi un permesso che non ti dovrei dare. Mi accarezzi le guance con i pollici mentre inclini il viso per venirmi ancora più vicino. Le nostre lingue si cercano, si riconoscono e si parlano come se fosse un’abitudine. Ci concediamo una tregua, ma non parliamo. Le nostre fronti sono ancora unite e le mani intrecciate. Sono attimi preziosi, come gocce di nettare stillato. Poi inspiri profondamente tanto da infondere forza ad entrambi. La forza di rientrare nel mondo là fuori, lasciandoci il gusto dolce amaro del proibito."

Le autrici hanno già provveduto a contattare personalmente il vincitore.

Buona giornata
Anita

1 commento:

Unknown ha detto...

bellissimo commento non c'è che dire merita la vincita brava brava brava
complimenti