martedì 21 ottobre 2014

NOVITA' MADE IN ITALY : L'OMBRA DEL MONDO. LA TERZA FORZA DI VITTORIA SACCO E AILI. DESTINI SPEZZATI DI ILARIA MARSILLI

Buongiorno lettori! Siete pronti per una paio di interessanti segnalazioni emerse dal panorama fantasy italiano?

"La terza forza" è il capitolo conclusivo della serie "l'Ombra del mondo" che conclude la saga fantasy dedicata alle avventure della guerriera Dunvel e dei suoi compagni.

Titolo: L’Ombra del mondo. La terza forza
Autrice: Vittoria Sacco
Editore: De Ferrari
Pagine: 252
Prezzo cartaceo: 16 euro
Trama: Tutte le forze armate sembrano dirigersi in un solo punto caldo: Darran, la capitale delle Terre settentrionali d'Oriente dove Gareth ora risiede. L'adrenalina sale, i cuori palpitano e il succedersi degli eventi è un crescendo di emozioni e battaglie all'ultimo sangue. Ogni enigma sembra trovare finalmente una sua soluzione. Come si compirà il destino di Erwan e che influenza avranno sulla sua vita i tristi eventi che hanno afflitto sino ad ora la sua esistenza? Resterà fedele all'A.M.P. o si legherà all'Impalpabile? Sarà in grado Nikolai di riportarlo alla ragione, proteggendo da un destino funesto l'ultimo membro dei tre fratelli Watts? Mentre la Waterlandy farà nuovamente rotta verso Caran, tutto l'equipaggio subirà una dura verifica e forze opposte sembreranno creare discrepanze all'interno dell'A.M.P. Il generale Mac Pers deciderà di difendere il suo amato vascello oppure asseconderà i piani dei due diabolici saggi rimasti a Caran? Decideranno infine i due eminenti capi dell’Alleanza di misurarsi con l’Impalpabile in un temibile e definitivo scontro? Ritroveranno i veri valori sui quali era stata fondata l’A.M.P. ai suoi albori? Avevamo lasciato Dunvel nelle mani di Dimitri alla ricerca del piccolo Tobia. Riusciranno i due a trarlo in salvo? E a che prezzo? L’incontro con la Madre, matriarca della tribù nomade dei Tiandra nel deserto della Terra del Fuoco, risulterà determinante per l’adempimento della profezia. Ma chi sarà a compierla? Restaurerà davvero il tanto atteso e auspicato Equilibrio sulle Quattro Terre?
Dopo "Aili. Destini Intrecciati" e "Aili. Destini di Tenebra" torna l'autrice italiana Ilaria Marsilli con "Aili. Destini Spezzati", il  terzo ed ultimo capitolo della sua trilogia paranormal romance autopubblicata in ebook su Amazon.

Titolo: Aili Destini Spezzati
Autrice: Ilaria Marsilli
Genere: Fantasy, Romance
Pagine: 503 (pagine ebook calcolate da Amazon)
Trama: Nei reami unificati si cerca di ritrovare un clima di quiete dopo gli avvenimenti che hanno insanguinato il suolo intorno alla capitale. Si prova a guardare al domani lasciandosi alle spalle il passato. Ma i piani degli uomini non sono quelli del fato. Un tragico evento porta Aili alla ricerca di aiuto e risposte. Conducendola in un viaggio che le svela più di quanto pensasse. Non le resta che appellarsi ancora una volta alla speranza, mentre il futuro sembra perso e la vita di tutti corre nuovamente sul filo di una lama; in un mondo dove un ritardo anche di soli pochi secondi può cambiare il destino del mondo intero.

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Mi interessa tantissimo Aili ^-^

Chiara Ropolo ha detto...

ho il primo ma non l'ho ancora letto