domenica 2 novembre 2014

CHIUSURA GIVEAWAY DI HALLOWEEN E NOMINA DEL VINCITORE!

Buongiorno miei carissimi lettori! Sono sicura che tutti voi avete atteso trepidante la chiusura di questo bel giveaway per conoscere il vincitore.
I premi in palio erano davvero strepitosi!
Come sempre avete partecipato in tanti e con grande entusiasmo, grazie di cuore!
Avete condiviso con me i vostri ricordi e i vostri pensieri, facendomi sorridere ed emozionare. Siete davvero speciali!
Questi sono i cinque commenti che ho inserito nel sistema d'estrazione casuale RANDOM. ORG

1) Ciao Anita ^-^ Grazie infinite per l'opportunità di vincere questi bellissimi libri!!!
Come trascorrerete Halloween?
Le mie amiche ed io siamo in fase di progettazione; non abbiamo ancora deciso niente... Ma di sicuro ci saranno tante cose terrificanti e disgustose ;D
E' una festa che vi piace festeggiare?
ASSOLUTAMENTE!!! E' una delle mie feste preferite ^o^ La notte dei mostri!!! Licantropi, vampiri, streghe, zombie, fantasmi, demoni... e chi ne ha più ne metta ^o^ Li adoro tutti (no, tutti no *-* gli zombie mi fanno una paura del diavolo!!!) Non mi ricordo bene dove l'ho sentita ma mi è sempre piaciuta questa versione sulle origini di Halloween: nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, la barriera tra il mondo degli spiriti e il nostro si assottiglia, facendo si che i primi possano passare dalla nostra parte. Ci si maschera come mostri per nascondersi a questi spiriti che altrimenti ti farebbero cose orribili o ti porterebbero nel loro mondo da dove non tornerai mai più.

2)Segui il blog da qualche mese, sono una fan del fantasy.
Questa iniziativa è favolosa e i due libri mi attirano molto.
Il miglior Halloween per me sarà quello di quest'anno. Semplice festa tra amici ma... per la prima volta potrò truccare il mio bambino. L'anno scorso era ancora troppo piccolo.
Tremate perché un piccolo pestifero vampirello di quindici mesi si aggirerà nella notte (tarda serata, meglio). Un vampirello dagli occhi grigio-blu e dai capelli biondi. Dimenticate Lestat! Perché Riccardino è molto meglio!!

3)Ogni anno ad Halloween guardo un film horror al cinema. Appena si fa buio in sala o quando c'è una scena d'azione, sono solita far spaventare il mio vicino scuotendolo. Devi vedere come se la fanno nei pantaloni. Naturalmente io e i miei amici quel giorno mangiamo tanti di quei dolci (senza non sarebbe Halloween). Per finire in bellezza la serata racconto una storia horror a mio fratello che l'aspetta impaziente tutto l'anno. 

4)Ricordo che stavo rientrando a casa (prima di uscire per la notte di halloween) e trovo mio fratello nell'androne di casa con quegli scherzetti di gomma,uno di questi era un chiodo da mettere su un dito, aveva l'effetto che se lo fosse conficcato...
parte lo scherzo per mia madre, saliamo e cominciamo a gridare alla porta di casa...mio fratello=attore mancato, comincia a piangere e io gli reggo la mano, gridando a mia madre "aiuto aiuto, Giuseppe si è ferito" , mia madre corre verso di noi per capire cosa succede e vede mio fratello piangere ed io che gli tengo concitata la mano appena la scopro a mia madre prende un colpo cominciando a dire cose senza senso in napoletano!!!ahahahahha
poverina si è morta di paura e poi ci ha rincorso con il cucchiaio di legno!!!
tengo a precisare che eravamo poco meno che adolescenti!!!ahahahah

5)Dunqueeee... Cosa farò la notte di Halloween? Mistero XD Sono quel genere di persona che si riduce sino all'ultimo secondo per prendere una decisione <.< Brutta faccenda, lo so XD
Se mi piace? Si, è divertente poter impersonare qualcuno di "lontano" da noi stessi. E poi i bimbi che vanno in giro per chiedere le caramelle sono carinissimi *^*
Ricordo più assurdo? Beh, sicuramente ad una festa, dove vestita da diavolo sono stata avvicinata da un angelo "mandato da Dio per redimere la mia anima oscura" XD Certa gente è fuori di testa >.<

IL COMMENTO VINCITORE E' : 
4)Ricordo che stavo rientrando a casa (prima di uscire per la notte di halloween) e trovo mio fratello nell'androne di casa con quegli scherzetti di gomma,uno di questi era un chiodo da mettere su un dito, aveva l'effetto che se lo fosse conficcato...
parte lo scherzo per mia madre, saliamo e cominciamo a gridare alla porta di casa...mio fratello=attore mancato, comincia a piangere e io gli reggo la mano, gridando a mia madre "aiuto aiuto, Giuseppe si è ferito" , mia madre corre verso di noi per capire cosa succede e vede mio fratello piangere ed io che gli tengo concitata la mano appena la scopro a mia madre prende un colpo cominciando a dire cose senza senso in napoletano!!!ahahahahha
poverina si è morta di paura e poi ci ha rincorso con il cucchiaio di legno!!!
tengo a precisare che eravamo poco meno che adolescenti!!!ahahahah

Questo è il risultato dell'estrazione: 



Grazie ancora a tutti voi e non smettete di seguirmi, le sorprese sul Mercatino sono sempre dietro l'angolo!

Un abbraccio
Anita

2 commenti:

minicicciola ha detto...

Grazieeeeeeee sono contentissima (mia madre un po meno!!!ahahaha) grazie di cuore per questo giveawey!!minicicciola

Anita Blake ha detto...

Come sempre è stato un piacere ^^