Buonasera lettori! Questo post è dedicato a tre nuove anteprime edite Butterfly, realizzate esclusivamente da talentuose autrici nostrane.
Trame intriganti e cover davvero spettacolari caratterizzano questi romanzi che hanno attirato particolarmente la mia attenzione. Voi che ne pensate?
Autrice: Fabiola Danese
Editore: Butterfly
Pagine: 234
Prezzo: 14,00
Formato disponibile: Cartaceo
Trama:Nyx ha diciassette anni e un nome greco che ricorda la notte e i suoi misteri. Da quando ha perso i suoi genitori vive con la sorella Eris che è tutto ciò che resta della sua famiglia e delle sue radici. Il suo migliore amico, Tris, è l'unica persona al mondo a conoscere il più grande segreto di Nyx: ogni notte, quando si addormenta, lei raggiunge le anime perdute e le accompagna verso il loro destino. A stravolgere l'equilibrio della sua vita arriverà Aries, un ragazzo dai magnetici occhi verdi che la segue dappertutto e nasconde dentro di sé lati oscuri che neppure ricorda di possedere. Tra sogni e visioni, amori difficili e amicizie sull'orlo del precipizio, Fabiola Danese racconta con grande maestria il mondo onirico che vive in ognuno di noi. Perché non c'è niente che l'amore non possa sconfiggere, neppure l'incubo più devastante.
Titolo: 10 motivi per cui essere bassi è più sexy (o forse no)
Autrice: A.A.V.V.
Editore: Butterfly
Pagine: 164
Prezzo: 12,00
Formato disponibile: Cartaceo ed ebook
Trama: Essere alti, si sa, è privilegio di pochi. Non è destinata a tutti la gioia di guardare il mondo dall'alto. C'è chi deve accontentarsi di essere alto quanto basta per raggiungere i pensili della cucina e persino con qualche difficoltà. Quante volte vi è capitato di alzarvi sulle punte per dare un bacio? Quante volte avete indossato tacchi scomodissimi tra torture atroci solo per sembrare un po' più imponenti? Eppure anche essere bassi ha i suoi vantaggi e, perché no, il suo lato sexy.
Gli autori di questa raccolta si sfidano in bravura mettendo in scena storie divertenti, appassionanti e maliziose che vi terranno compagnia e cambieranno totalmente il vostro modo di guardarvi allo specchio. Perché anche i difetti possono diventare punti di forza: basta saperci ridere su e, soprattutto, imparare ad amarli.
Trama: Il fato degli dei - lacrime d'ametista
Autrice: Donatella Perullo
Editore: Butterfly
Pagine: 284
Prezzo: 14,00
Formato disponibile : Cartaceo
Trama: Ognuno nasce con un fato, quello di Roswita è essere l’unica in grado di fermare la malefica Dea Irmin.
Roswita è un’adolescente volitiva, cresciuta in un bosco, nascosta al mondo da Iosò, una misteriosa anziana che chiama nonna. Trascorre le sue giornate a studiare e a giocare nella natura insieme all’inseparabile Lupa; e non sospetta il perché del suo isolamento. Fin quando un giorno un incontro inaspettato la stravolge... ma lui è il principe Fredric dei Noctiluca, figlio della malefica Irmin. In un susseguirsi di eventi, intrighi e misteri, Roswita dovrà combattere per il proprio amore e per la salvezza del mondo rinunciando per sempre alla propria innocenza.
Un romanzo dalla prosa delicata ma incisiva, scritto con maestria, che conduce in luoghi incantati e al contempo infernali. Lacrime d’Ametista è un fantasy fiabesco, destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore dei lettori.
Prima di chiudere vi segnalo l'uscita in ebook (su Amazon e Kobo) di alcuni titoli che prima erano solo in cartaceo:
- "Al di là di te" di Argeta Brozi
- "Il mondo dopo te" di Laura Bellini
- "Il veleno nell'anima" di Mariana Fujerof
- "Il cuore insanguinato" di Pamela Boiocchi
- "Mary Read - di guerra e mare" di Michela Piazza
- "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini
- "The Secret - una scommessa d'amore" di Rujada Atzori
- "Quando cala il buio" di Massimiliano Bellezza
- "Impronte d'amore" di A.A.V.V.
- "Ho sposato uno struzzo" di Antonietta e Silvia Scarabelli
- "I colori che ho dentro" di Nadia Boccacci
- "La vendetta di Dio" di Cristian Rossi
- "Sabbie mobili - l'amore oltre le radici" di Rita Parisi
- "L'altra metà della mela" di Viviana Leo
- "Senza di te" di Teresa Di Gaetano
Buona lettura!
Anita
2 commenti:
il primo mi ispira molto
È vero, sono molto carini.
Posta un commento