mercoledì 19 agosto 2015

NOVITA’ FANTASY MADE IN ITALY: TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Come va? Io ho appena trascorso una noiosa giornata in ufficio con la voglia perenne di tornare a casa. Non vedo l’ora di partire per le vacanze che per fortuna sono vicine.
Il post di oggi è dedicato alla rubrica del made in Italy dove troverete romanzi di tutti i generi esclusivamente nostrani.
Il segreto di Maradesh è un fantasy interessante e coinvolgente che ci conduce in un magico universo dove poter vivere le avventure di un ricco corollario di personaggi in lotta contro il male.
Ti odio, ti voglio, ti amo è una commedia romantica, simpatica e divertente, con una protagonista pasticciona e determinata.
Strade nascoste è il romanzo di Mirco Tondi collaboratore della rivista Fantasy Magazine e autore di alcuni racconti per Delos Books che ci propone un fantasy avvincente carico di azione e avventura.
Titolo: Il segreto di Maradesh
Autore: Misino Marika
Prezzo: € 15,00
Dati: 2015, 278 pagine
Editore: Butterfly Edizioni  (collana Top Secret)
Trama: Regno di Maradesh. Da sempre minacciate dai malz, creature malvagie che si cibano delle ninfe, queste ultime lottano per la sopravvivenza. Loara ha appena perso suo marito in un attacco e, poche ore dopo il parto, è costretta ad abbandonare il suo unico figlio per garantirgli la salvezza. Molti anni dopo, Bome e sua sorella Jaka sono due bambini rimasti orfani proprio durante un attacco dei malz ed entreranno a far parte delle schiere dei guerrieri. Jò, l'ultimo dei Mathkai, unico ad avere il potere di piegare gli elementi della natura cambierà il destino di entrambi e della stessa Maradesh. Marika Misino crea interamente un mondo con cultura, tradizioni e spiritualità proprie...
  Titolo: Ti odio, ti voglio, ti amo
Autore: D. S. Nicoletta
Prezzo: € 12,00
Dati: 2015, 172 pagine
Editore: youcanprint  (autopubblicato)
 Trama: Amelia è una ragazza sveglia, intelligente e intraprendente. È fidanzata con Mike, ragazzo d'oro, con cui condivide le sue più strampalate disavventure. Dalla vita vuole tre cose; la felicità, l'amore, e fare carriera. Amelia lavora presso una società di prodotti di bellezza, che varia dalle creme per il corpo all'abbigliamento sportivo, dove la maggior parte dei suoi colleghi sono uomini. Intenzionata ad emergere in un ambiente prettamente maschilista, è disposta a sopportare ogni sorta di angherie da parte dei suoi colleghi maschi, e dal suo capo Orso Mallory che, pur di liberarsi di lei, le chiede di occuparsi di un cliente rimasto insoddisfatto dall'ultimo prodotto immesso sul mercato. Amelia è costretta ad accettare, recandosi a Milano, in Italia, dove, una volta giunta combinerà un disastro dietro l'altro. Il ritorno sarà ancora più traumatico perché Amelia non ha mai confessato che ha il terrore di volare, e durante il volo di ritorno si troverà ad affrontare una situazione davvero difficile. Tra turbolenze varie e paure di cadere farà la conoscenza di un sexy e virile cowboy, a cui, per sfuggire alla tensione, rivelerà i suoi più intimi segreti.
 Titolo: Strade nascoste
Autore: Mirco Tondi
Editore: Autopubblicato
Formato: ebook
Pagine: 1432 (stando a Calibre)
Prezzo: 1.99 euro
 Trama: Gli uomini hanno dei limiti: è questa la benedizione e la maledizione della loro natura.
Sono le parole del Messo su cui riflette Ariarn durante la ricerca
affidatagli. Una ricerca dove è coinvolto l'Ordine della Rivelazione,
a cui i governi si sono rivolti per trovare una cura alla malattia che
ha colpito le regioni di Asklivion; un male che si scoprirà essere
peggiore di qualsiasi epidemia conosciuta e a cui forse non ci sarà
rimedio finché esisterà l'uomo.
Con Periin, Ghendor, Reinor e Lerida si ritroverà ad affrontare una
lotta contro un nemico di cui soltanto in pochi sono a conoscenza, che
è rimasto a lungo nell’ombra dimenticato, ma che ora è pronto per
mettere in atto il suo piano dopo aver a lungo aspettato che giungesse
il suo momento. Macchinazioni architettate per una conquista che da
tempo sta aspettando di trovare realizzazione, che porterà a molte
battaglie e a un conflitto finale che lascerà molti dubbi e l'unica
certezza che il vero nemico non sia stato quello affrontato ma
qualcosa che è sempre stato al fianco e di cui non si sospettava.
Un nemico che in qualche modo l’uomo ha sempre protetto, che è la
causa generatrice dei mostri con i quali si combatte. Un nemico in
grado in qualsiasi momento di creare mostri di grande portata, come si
ha avuto modo di vedere.

1 commento:

M.T. ha detto...

Strade Nascoste, con l'approssimarsi del periodo natalizio, dal 16 novembre fino al 31 dicembre è in offerta con lo sconto del 50% su tutti gli store online: quindi, anziché a 1.99 E è possibile acquistarlo a 0.99 E.
Un'occasione in più per chi vuole entrare nel mondo di Asklivion e scoprire la sua storia, i suoi misteri, conoscere Ariarn, Periin, Ghendor, Reinor, Lerida e i compagni che gli si affiancheranno in un viaggio che li porterà a scoprire i mondi nascosti che si celano nella realtà in cui vivono.