martedì 1 settembre 2015

NOVITA’ MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Sono appena tornata dalle vacanze e ho già un sacco d’interessanti segnalazioni, esclusivamente made in Italy, da proporvi.

La Cagna è un romanzo erotico, sensuale e trasgressivo mentre Fight. The fate saga è il primo capitolo di una serie urban fantasy incentrata sull’eterna lotta tra angeli e demoni.

A seguire, Sognavo di sposare il principe azzurro, una brillante commedia romantica e Il viaggio di una stella, un fantasy storico molto particolare.


Titolo: La Cagna - L'inizio

Autore: Kaimarelle Darset

Editore: Frenico

Formato: ebook

Prezzo 1,99 euro

Pagine: 52 pagine 
Trama: Rebecca è una giovane ragazza, con una grande passione: il sesso.
Spinta a fare coppia con Enrico, ormai comincia a non sopportare più il fidanzato e i suoi modi di fare.

Perché Enrico è, sì, un bravo ragazzo, ma a trent'anni sembra un uomo di ottanta: un pantofolaio senza desideri e senza ambizioni. Il sesso, poi, viene da lui concepito come un atto puramente meccanico: una volta a settimana e principalmente il sabato sera, complice il fatto che il giorno seguente non ci si debba alzare presto per andare al lavoro. E mai prima di un impegno importante.

Rebecca vuole di più, ne ha bisogno.

È in una delle sue scappatelle su forum erotici, che un giorno conosce Manuel, uomo a lei affine per desideri e bisogni.

Anche Manuel sta cercando un riscatto da una relazione noiosa e stagnante, e con Rebecca vede la possibilità di una piacevole, reciproca trasgressione...

Titolo: Fight. The fate saga
Autore: Gambilongo Francesca

Prezzo: € 16,50

Dati: 2015, 350 pagine

Editore: Gruppo Albatros Il Filo  (collana Nuove voci. Imago)
Trama: Kris ha diciotto anni quando perde tragicamente suo padre. Trasferitasi a Londra con sua madre, ma ancora sconvolta dall'accaduto ed incapace di gestire il dolore, tenta il suicidio. È proprio in quel momento che la sua vita si trasforma radicalmente: il suo Angelo Custode, Marcus, si manifesta a lei per salvarla, contravvenendo alle ferree regole divine che vietano qualsiasi contatto diretto tra i due mondi. Marcus e Lorèn, da quel momento in poi saranno i suoi angeli custodi, pronti a difenderla dalle forze chiamate da Satana a reclamare la sua anima... Perché un peccato è stato compiuto, un destino è stato mutato, e la vendetta sarà tremenda, anche per i due angeli che hanno disobbedito alle regole celesti. Un'avventura che vedrà contrapposte le potentissime schiere degli Angeli e dei Demoni, capaci di superare i confini imposti dalla realtà per rivelare come Kris non sia soltanto ciò che crede di essere. 
Titolo: Sognavo di sposare il principe azzurro
Autrice: Lorenzi Lisa

Prezzo: € 12,90

Dati: 2015, 310 pagine

Editore: Libromania  (collana Romance)
Trama: Sposare il principe azzurro è il sogno di tutte e Luna sta per realizzarlo. Il fidanzato Edoardo è perfetto: avvocato, alto, biondo, con due splendidi occhi color del mare. Ma qualcosa non torna in questo quadretto idilliaco. Edoardo rimanda continuamente la data delle nozze, Luna non è per niente soddisfatta della sua vita lavorativa... e poi c'è Juan, collega maledettamente bello e irresistibile. E ci sono tutte quelle donne dell'est, "alte e biondissime" di cui Edoardo è costantemente alla ricerca su Internet. Così, una vita apparentemente felice rischia di trasformarsi in una marea di catastrofi! Seguire Luna tra imprevisti, delusioni ed equivoci vi farà guardare alla vita e all'amore con il sorriso perché non bisogna mai smettere di sognare.
Titolo: Il viaggio di una stella
Autore: Susanna Trippa

Editore: Elison Publishing editore

Formato : ebook

Editore: Elison Publishing editore

Prezzo: 4,99 euro
Trama: “Ero ancora io, a New York? Americana di mezz’età, antropologa, archeoastronoma, strana scienziata un poco pazza con venature di misticismo, il pomeriggio di Natale, seduta nel seggiolino avvolgente del mio amato planetario come nella placenta della mia vita? O la giovane ch’ero stata, mentre arrivava oltre il novantanovesimo gradino di Machu Picchu? O la terra stessa nel suo vorticare? O un Inca del passato? O ancora, molto prima, uno sciamano forse… un paqo, dinanzi a quello che voleva dire per lui la precessione? Lasciai che accadesse!”
Inizia così, da New York alle Ande, un viaggio straordinario negli ultimi anni del grande impero inca, prima della conquista spagnola. Su un territorio enorme e variegato, sorprendenti avventure si accompagnano ad una vibrante ricerca interiore. Il 25 dicembre di un altro Natale, il terribile rito della capacocha attende, a Cuzco, le processioni dei fanciulli per il sacrificio. I giovanissimi Coyllur e Huantàr riusciranno a salvarsi? La domanda s’intreccia ad altre. E alla fine arriveranno anche le risposte.

2 commenti:

Americanstaf ha detto...

Ciao Anita sono Silvia ... ho acquistato la copia di Fight-The Fate Saga e ho letto in libro tutto ad un fiato e devo dire che il romanzo è Fantastico!!! Non mi sarei mai immaginata che mi sarei appassionata così tanto ai personaggi e alla loro travolgente storia! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Io lo consiglio a tutti :)

Anita Blake ha detto...

Grazie del consiglio ^^