sabato 30 luglio 2016

ANTEPRIME AGOSTO/SETTEMBRE : TUTTE LE NOVITA' EDITE DEAGOSTINI E BOOKME!

Buon sabato lettori! Con questo post inauguro le mie attesissime ferie estive che dedicherò indubbiamente anche al relax, alla lettura e al blog.
Di seguito troverete alcune intriganti novità edite DeAgostini e Bookme disponibili nelle librerie da fine Agosto in poi.
Se siete curiosi continuate a leggere ^^

DAL 30 AGOSTO
Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una proprioa seconda occasione.


Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autore: Dana Reinhardt
Editore: DeAgostini

Trama: Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finché l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'Il club delle seconde occasioni'. E una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così.
 DAL 30 AGOSTO
Titolo: Come sposare un milionario
Autore: Curtis Sittenfeld
Editore: Bookme

Trama: Una straordinaria rilettura di uno dei classici più amati della letteratura, Orgoglio e pregiudizio, in chiave moderna e irresistibilmente magnetica. Nato dalla penna di una delle autrici più interessanti d'America, Come sposare un milionario è la storia delle sorelle Bennett e di come si possa sopravvivere a un ciclone chiamato amore.

 


DAL 13 SETTEMBRE
Le atmosfere di Divergent incontrano la passione di La Lettera scarlatta. Il primo capitolo di una nuova imperdibile saga distopica firmata dall'autrice bestseller mondiale Cecelia Ahern.

Titolo: Flawed. Gli imperfetti
Autore: Ahern Cecelia
Prezzo: € 14,90
Dati: 2016, 416 pagine
Editore.: De Agostini  (collana Le gemme)

 Trama: In un futuro non molto lontano, in un mondo non molto diverso, il Giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l'immoralità. È lui e lui solo a decidere chi sia un cittadino modello, e chi invece sia un Imperfetto, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sul petto e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, figlio del Giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D'un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del Giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover'uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo. Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere incarcerata e marchiata a fuoco come Fallata. Sarà proprio in carcere però che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante. E l'unico amico su cui d'ora in poi Celestine potrà contare.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

mi ispira molto il club delle seconde occasioni

Anita Blake ha detto...

Anche a me piace, ma sono molto più incuriosita da quello della Ahern...