venerdì 5 agosto 2016

ANTEPRIME : TUTTE LE NUOVE USCITE SPERLING&KUPFER DI SETTEMBRE!

Buonasera lettori! Oggi ho preparato per voi un post dedicato alle uscite di Settembre per Sperling&Kupfer.
Una dolcissima storia d'amore, un horror mozzafiato e un romanzo storico, toccante e suggestivo sono ciò che troverete...Siete curiosi? Continuate a leggere!

DAL 6 SETTEMBRE
UNA BAMBINA RIMASTA SOLA E UN UOMO MISTERIOSO, CON UN TALENTO SPECIALE PER LE PAROLE, IN VIAGGIO VERSO LA SALVEZZA IN UNO DEI MOMENTI PIÙ CUPI DELLA STORIA.

Titolo: Anna e l'uomo delle rondini
Autore: Gavriel Savit
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 256
Prezzo: 17,90 euro 
Trama: Cracovia, nel 1939, non è esattamente il posto migliore dove crescere. Le strade sono un lugubre concerto di soldati in marcia e cani feroci, spari e grida. Anna ha solo 7 anni quando i tedeschi portano via suo padre. Lei non sa cosa né sia stato di lui: sa solo è uscito poco dopo le undici, per andare come sempre all’Università, e che non è più tornato. Così, all’improvviso, Anna resta completamente sola e inizia a vagare per la città. È allora che incontra l’Uomo delle rondini. Un tipo alto, misterioso, strano. Come il padre di Anna, l’Uomo delle rondini ha un talento per le lingue: conosce il polacco, il russo, il tedesco, lo yiddish, persino il linguaggio degli uccelli. Quando chiama a sé una bellissima rondine, che scende a posarsi sulla sua mano, per calmare il pianto di Anna, la bambina resta incantata e decide di seguirlo, ovunque sia diretto. Durante il loro lungo viaggio, Anna e l’Uomo delle rondini schiveranno bombe, domeranno soldati, troveranno forse un amico. Ma, in un mondo completamente impazzito, chiunque può rivelarsi ben diverso da quello che sembra. Anche chi cammina al tuo fianco, se non conosci la lingua per arrivare al suo cuore.
DAL 6 SETTEMBRE
IL NUOVO HORROR DI JOE HILL: USCITO NEGLI USA A MAGGIO E AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE AMERICANE, SARÀ TRADOTTO IN TUTTO IL MONDO E DIVENTERÀ UN FILM DIRETTO DA LOUIS LETERRIER, IL REGISTA DE L’INCREDIBILE HULK.

Titolo: The fireman. L'uomo del fuoco 
Autore: Joe Hill
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 324Euro  
Prezzo: 14,90
Trama: Una pandemia di proporzioni bibliche causata dal Dragonscale (la spora Trichophyton draco incendiarius) sta sterminando l’umanità, riducendola letteralmente in cenere. Pochi sopravvivono e nel New Hampshire un gruppo di persone contagiate trova un rifugio segreto in un campo estivo abbandonato. Qui tiene sotto controllo la malattia grazie l’infermiera Harper, che lotta anche per la sopravvivenza del bimbo che porta in grembo. Ma la caccia ai malati li mette in grave pericolo e il piccolo clan è costretto ad affidarsi all’unico essere umano in grado di salvarli: l’Uomo del Fuoco.
DAL 13 SETTEMBRE
UNA ROMANTICA E DELICATA STORIA D’AMORE E FAMIGLIA CON UN FINALE CHE FA STARE BENE. 

Titolo: Come dire ti amo ad alta voce
Autore: Karole Cozzo
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 252
Prezzo: 17,90
Trama: Jordyn preferisce stare al di sotto dei radar. Odia la sensazione di avere lo sguardo degli altri addosso. L’ha sempre odiata. Ne ha avuto troppi nel corso degli anni, anche se non erano su di lei, per essere precisi. Perché Jordyn Michaelson ha sedici anni, grandi occhi color nocciola e un segreto, di nome Philip, suo fratello. Da quando si è trasferita in Pennsylvania, Jordyn ha tenuto tutti a distanza costruendo, giorno dopo un giorno, un inespugnabile castello di bugie, per far sì che nessuno potesse scoprire la verità sulla sua famiglia (né i suoi nuovi amici né tantomeno Alex, il ragazzo che ha baciato la scorsa estate e che non ha mai smesso di sognare). Ma è più facile a dirsi che a farsi, e le cose per Jordyn si complicheranno inevitabilmente non appena il fratello inizia a frequentare la sua stessa scuola. Il suo castello di bugie sta per crollare: Jordyn saprà trovare il coraggio di dire la verità prima di perdere tutto per sempre?

Nessun commento: