mercoledì 17 agosto 2016

NOVITA’ MADE IN ITALY: TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA + LE NUOVE USCITE NEW FEEL!

Buon pomeriggio lettori! Come avete passato il Ferragosto? Dopo qualche giorno di riposo si ritorna operativi e più carichi che mai ^^
Nel post di oggi troverete tante nuove segnalazioni della narrativa italiana sia di autori conosciuti che emergenti.
Siete pronti per scoprire le ultime novità fantasy e romance?

Titolo: La guerra dell'amore
Autore: Elisa Carminati
Editore: Self
Formato: ebook
Pagine: 117
 Link Amazon: https://www.amazon.it/guerra-dellamore-Elisa-Carminati-ebook/dp/B01JM6070K/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1470751312&sr=1-1&keywords=La+guerra+dell%27amore

Trama:  Cecilia ė una ragazza di 19 anni che sta studiando Psicologia all'Università di Bergamo. La sua vita è caratterizzata da un passato misterioso e da un presente molto triste. Il suo passato condizionerà il suo presente e L' amore  la porterà a compiere scelte difficili. Ma vorrei lasciare a voi lettori la curiosità di scoprire il mistero che avvolge la vita di Cecilia.



DALL’ 8 SETTEMBRE
Un amore in crisi da troppo tempo.Un borgo dimenticato dove si nasconde un segreto. Un tè misterioso preparato con foglie speciali.

Titolo: L'amore è come tazza di tè
Autore: Roberta Marasco
Editore: Tre60
Pagine: 336
Prezzo: 16,40 €
Trama: L'amore di Elisa per il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole per preparare questa bevanda e ad associare, come per gioco, ogni persona a una varietà di tè.
Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto tempo. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Prima di tutto dovrà trovare se stessa, poi potrà capire se Daniele può renderla felice.
Quando trova per caso una vecchia scatola di tè con un’etichetta che riporta la scritta ROCCAMORI, il nome di un antico borgo umbro, Elisa ne è certa: si tratta del tè proibito della madre, quello che le fece provare solo una volta e che, lei lo sente, nasconde più di un segreto.
Forse proprio lì, in quel borgo antico, Elisa potrà trovare le risposte che cerca e imparare a lasciarsi andare e a fidarsi dell'amore, guidata dall'aroma e dalle regole del tè…
SPECIALE YOUFEEL : TUTTI  I NUOVI EBOOK DISPONIBILI!
Come ogni mese la collana digitale Youfeel di Rizzoli, dedicata esclusivamente alle autrici italiane, ci propone tre nuove storie ( un inedito e due reloaded) suddivise per mood ( erotico – romantico – ironico) perfette per accontentare i gusti di ogni lettrice.

TITOLO: SOLO SE MI GUARDI
AUTORE: EMILIANA DE VICO
MOOD: EROTICO
TIPOLOGIA: NEW
Trama: Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di “Villa Eden” è finalmente arrivato.
TITOLO: DOLCI PASSIONI
AUTORE: DANIELA PERELLI
MOOD: ROMANTICO
TIPOLOGIA: RELOADED
Trama: Si dice spesso che gli opposti si attraggono. Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di avere la stessa passione, cosa potrà maiA accadere?
Grayson, un giovane imprenditore da poco a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha appena realizzato il proprio sogno, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardacaso proprio a Parigi.
Galeotta sarà rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarà teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti.
Un romanzo delizioso e profumato come un biscotto appena sfornato, da leggere e assaporare con cura.
TITOLO: ALLA FINE DELL’ARCOBALENO
AUTORE: IRENE PISTOLATO
MOOD: IRONICO
TIPOLOGIA: RELOADED
Trama: Cayley Lewis vive e lavora a Londra, ama la confusione della città, il rumore e avere sempre tante persone attorno. La sua fedeltà al lavoro, però, le causa dei problemi nella vita sentimentale. Ma quando la soluzione alle sue beghe amorose si palesa sotto forma di un’offerta di lavoro alquanto originale, Cay tentenna: trasferirsi in un luogo desolato per fare la guardiana del faro, lei che adora stare in mezzo al caos e alla gente? Eppure a volte stravolgere tutto è la soluzione per rimettere tutto a posto. Nel lavoro, e nell’amore…
Una spassosa commedia romantica che farà sognare, sorridere e venire voglia di lasciare tutto per ricominciare da zero. Magari su un’isola deserta.
Titolo: Salviamo il regno delle fate. Violetta e Margherita saga
Autore: Atzori Jennifer
Prezzo. € 15,90
Dati: 2016, 150 pagine
Editore: Booksprint  
Trama: L'universo è in pericolo, e il mondo delle fate destinato a scomparire sotto il buio più profondo. Eris ha rapito la regina e si è presa i suoi poteri. Ora tocca alle gemelle risolvere la situazione. Violetta e Margherita sono due ragazze di 16 anni e a loro insaputa sono le prescelte. I poteri che possiedono sono superiori a quelli di ogni altra fata, e ad Aberdur si torva il loro futuro. Il loro compito è quello di salvare il mondo delle fate e fare in modo che la luce continui a risplendere. Ma l'impresa è più complicata del previsto e le gemelle si troveranno di fronte a prove al di là delle loro capacità. Tra avventure, incantesimi, amori e segreti, le nostre eroine cercheranno di superare mille ostacoli per salvare questo magico mondo e il potere che vi arde dentro: la Fantasia!

Nessun commento: