giovedì 29 settembre 2016

ANTEPRIME DEAGOSTINI: TUTTE LE NUOVE USCITE DI OTTOBRE.

Buonasera lettori! Prima di uscire ho preparato questo post dedicato alle nuova uscite di Ottobre edite DeAgostini.
Troverete un avvincente romanzo fantasy per ragazzi, un divertentissimo young adult e una storia di passioni passate.

DALL' 11 OTTOBRE
Intelligente e irriverente, dark e ironico, un nuovo YA bestseller del New York Times.

Titolo: The boy band
Autore: Goldy Moldavsky 
Editore: DeAgostini
Trama: Hadley ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la boyband del momento. Insieme alle sue tre amiche del cuore affitta una stanza nello stesso hotel dove alloggerà il gruppo a New York. Le ragazze sperano di incontrare il loro idolo, ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata e si ritroveranno a... rapire... il membro della boyband. Il cantante sarà trovato morto e tutte si dichiarano innocenti, Hadley capisce che non può più fidarsi di nessuno e si ritroverà davanti a un dubbio amletico: tradire le amiche e confessare o tradire il grande amore e farla franca?
DAL 18 OTTOBRE
Epico e avventuroso, dall'Inghilterra il primo capitolo di una nuova straordinaria saga.

Titolo: Shadow Magic
Autore: Joshua Khan 
Editore: De Agostini 
Trama: Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow si  è  ritrovata  unica  erede  al  trono  di  Gehanna.  Ma  per  una  ragazzina  di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il regno delle ombre è impossibile. I suoi antenati erano in grado di comunicare con glispiriti, risvegliare i morti, radunare truppe dalle tombe. Come potrà lei difendere il  Paese  senza  magia  e  senza  un  esercito?
DAL 25 OTTOBRE
Bestseller in Inghilterra, in corso di traduzione in 13 Paesi, presto una miniserie prodotta da Amazon con Jude Law e Ben Jackson come produttori esecutivi.

Titolo: Quando amavamo Hemingway
Autore: Naomi Wood 
Editore: Bookme 
Trama: La prima è Hadley, dopo è venuta Pauline, poi c'è Martha e infine Mary. Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione. Tra la Parigi degli Anni Venti e Key West, tra Cuba e l’America della Guerra Fredda, le quattro Mrs. Hemingway si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie. Perché dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Nessun commento: