giovedì 22 settembre 2016

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' DI OTTOBRE DI SPERLING&KUPFER!

Buonasera lettori! Prima di uscire con gli amici voglio pubblicare un ultimo post dedicato alle novità di Ottobre di Sperling&Kupfer.
Siccome sono molto interessanti non ho resistito e ho pensato subito di condividerle con voi.
Spero che vi piacciano ^^

DALL' 11 OTTOBRE
DOPO MR. MERCEDES E CHI PERDE PAGA, KING HA SCRITTO L’ATTESO CAPITOLO CONCLUSIVO DELLA SUA TRILOGIA POLIZIESCA. L’AUTORE COMBINA IL SUO IMPAREGGIABILE SENSO DELLA SUSPENSE CON UNO SGUARDO LUCIDISSIMO SULLA FRAGILITÀ UMANA.

Titolo: Fine turno
Autore: Stephen King
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 496
Prezzo: 19,90 euro 
Trama: In un gelido lunedì di gennaio, Bill Hodges si è alzato presto per andare dal medico. Il dolore lo assilla da un po’ e ha deciso di sa­pere da dove viene. Ma evidentemente non è ancora arrivato il momento: mentre aspetta pazientemente il suo turno, infatti, Bill riceve la telefonata di un vecchio collega che chiede il suo aiuto e quello della socia Holly Gibney. Ha pensato a loro perché l’apparente caso di omicidio-suicidio che si è trovato per le mani ha qualcosa di sconvolgente: le due vittime sono Martine Stover e sua madre. Martine era rimasta completamente paralizzata nel massacro della Mercedes del 2009. Il killer, BradyHartsfield, sembra voler finire il la­voro iniziato sette anni prima dalla camera 217 dell’ospedale dove tutti pensavano che sopravvivesse in stato vegetativo. La diabolica mente dell’Assassino della Mercedes non solo è vigile, ma ha acquisito poteri inimmaginabili, tanto distruttivi da mettere in pericolo l’intera città. Ancora una volta, Bill Hodges e Holly Gibney devono trovare un modo per fermare il mostro dota­to di forza sovrannaturale. E a Hodges non basteranno l’intelligenza e il cuore. In gioco, c’è la sua anima.
DAL 18 OTTOBRE
THE SIREN, BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES, È IL ROMANZO D’ESORDIO, FINORA INEDITO IN ITALIA, DI KIERA CASS, AUTRICE DI THE SELECTION.

Titolo: The siren
Autore: Kiera Cass
Pagine: 300
Prezzo:  17,90 euro
Trama: Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?
DAL 25 OTTOBRE
TRAVOLGENTE, UNICA, IMPERDIBILE: LA NUOVA STORIA D’AMORE DELL’AUTRICE DI AFTER.
Titolo: Nothing more
Autore: Anna Todd
Pagine: 320
Prezzo: 17,90 euro 
Trama: New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono? 
DAL 31 OTTOBRE
DAL CANDIDATO AGLI OSCAR, CHRIS WEITZ (REGISTA DI SUCCESSO E SCENEGGIATORE DELL’ATTESO SPIN-OFF DI STAR WARS) IL SECONDO CAPITOLO DI THE YOUNG WORLD, L'ADRENALINICA SERIE AMBIENTATA IN UNA NEW YORK POST-APOCALITTICA GIOVANE, INEDITA E SPIETATA.

Titolo: The New Order
Autore: Chris Weitz
Pagine: 336
Prezzo: 19,90 euro 
Trama: Da quando un misterioso virus ha decimato la popolazione, una nuova società si è fatta largo: giovane, spietata e senza regole. Gang, sparatorie e violenza sono all’ordine del giorno. A lungo i giovani sopravvissuti hanno creduto di essere soli, ma si sbagliavano. La strada per la verità però è ancora lunga. Nuove sfide e inquietanti rivelazioni attendono Jeff e Donna. La loro sopravvivenza e la speranza di un nuovo mondo si regge su un delicato quanto precario equilibrio.

4 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

che bello il seguito di The young world!

Anita Blake ha detto...

Lo hai letto? Com'è? Io sono molto incuriosita da The Siren...la Sperling dovrebbe mandarmelo a breve!

Chiara Ropolo ha detto...

mi è piaciuto (se vuoi guardare ho fatto una recensione http://www.anobii.com/books/review/55ed8c45e8fc129c6e8b458d). Ma lascia tanto in sospeso e volevo proprio il seguito! A me piacciono molto i distopici

Anita Blake ha detto...

Grazie mille :D