lunedì 19 settembre 2016

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : TUTTE LE FRASI PIU' BELLE DI "DIECI PICCOLI RESPIRI" DI K.A TUCKER

Buonasera lettori! Per la puntata di oggi, dedicata alle frasi più belle estratte da un romanzo che ho letto, ho scelto Dieci piccoli respiri di K.A Tucker.
Il primo di una serie new adult che ci racconta la storia d'amore tra Kacey e Trent due ragazzi accomunati da un misterioso passato comune.


Trama: Kacey Clearly ha solo vent'anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l'affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore...
Ecco le frasi più belle tratte da DIECI PICCOLI RESPIRI DI K.A TUCKER:

"ll nostro passato non è ciò che siamo. Io sono io e tu sei tu, e questo è ciò che abbiamo bisogno di essere"
"Percepisco la sua assenza come un arto mancante."
"Cè qualcosa di diverso in Trent. E' come un cocomero maturo dopo una vita di arsura. E' come l'aria dopo anni sott'acqua. E' come la vita."
"Sento la sua assenza come un coltello in mezzo alla schiena. E' doloroso, non riesco ad allungare la mano per strapparlo via e sono certa che sarà la mia rovina se resta lì"
Mi rannicchio contro di lui, aspirando il suo odore. "Per sempre è tanto tempo."
Le braccia di Trent si stringono attorno a me . 
"Per sempre non è abbastanza, insieme a te."


Nessun commento: