sabato 25 agosto 2012

NUOVI ACQUISTIPER LA MIA LIBRERIA! TANTI TITOLI TUTTI DA GUSTARE

Buongiorno lettrici! Solo voi potete capire la gioia che si prova  quando al supermercato  si trovano dei bei libri che cercavi da un pò, in offerta *____*
L'altro giorno, per pura casualità, mi sono imbattuta in questi titoli scontati e ho colto l'occasione al volo. Per cui oltre che alla spesa ho portato a casa ben 5 libri nuovi.

TITOLO : LA RAGAZZA DEL LIBRO DEI FUOCHI
AUTORE : JANE BORODALE
EDITORE : LEGGEREDITORE
DATI : 2011, 455 PAGINE





TRAMA : Londra 1752. Fra i vicoli umidi di pioggia si aggira la giovane Agnes Trussell, con in tasca una manciata di monete rubate e nel grembo una vita che cresce suo malgrado. Ma una porta si apre all'improvviso nel buio e Agnes si ritrova ad accettare un impiego come apprendista in un laboratorio di fuochi d'artificio. Mentre impara a muoversi in un mondo fatto di polveri esplosive, gesti prudenti e tentativi malriusciti, la ragazza conquista lentamente la fiducia dell'enigmatico John Blacklock e si unisce alla sua missione: creare i fuochi più spettacolari che l'occhio umano abbia mai visto. I mesi corrono, e per Agnes diventa sempre più complicato celare il suo segreto agli sguardi ambigui della signora Blight, la governante che controlla ogni sua mossa. Ma in una casa dove nulla è ciò che sembra, il destino può prendere pieghe inaspettate e neanche la fervida immaginazione di Agnes prevede ciò che il futuro ha in serbo per lei. 

TITOLO : LE AVVENTURE DI UNA KITTY ADDICTED

AUTORE :ELISELLE
EDITORE : LEGGEREDITORE
DATI : 2010, 292 PAGINE

TRAMA : Il passaggio dai ventinove ai trent'anni può essere traumatico, soprattutto se si hanno alle spalle un padre che scappa di casa per motivi misteriosi, una madre che va matta per la chirurgia plastica, una sorella emo diciassettenne e un fidanzato decennale che all'improvviso, senza una ragione apparente, preme per convolare a giuste nozze. E tutto questo proprio quando Viola, la protagonista di questa avventura, sta per coronare il sogno di diventare una PR letteraria dopo anni di gavetta alle dipendenze di una sorta di strega travestita da Mata Hari, che odia gli stessi scrittori per i quali organizza i party e i lanci editoriali. Viola si ritrova addosso un'irrefrenabile voglia di spensieratezza, il cui simbolo è la Hello Kitty di peluche della sua infanzia, provocando lo sconcerto di tutti; incurante delle critiche delle amiche, ogni giorno si lancia in incursioni nei negozi della città, alla ricerca di ogni genere di oggetto su cui è stampata l'allegra faccia della gattina giapponese; finché l'incontro inatteso con uno scrittore speciale assesterà il colpo di grazia alle sue presunte certezze e darà una svolta imprevista alla sua vita...


TITOLO : IL BACIO ETERNO
AUTORE : LARA ADRIAN
EDITORE : LEGGEREDITORE
DATI : 2011, 345 PAGINE


TRAMA : Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che proviene dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro responsabile della distruzione del suo Rifugio Oscuro. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l'unica che abbia mai voluto possedere. Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino... Un nuovo capitolo della saga "La stirpe di Mezzanotte". 

TITOLO : IL BACIO SVELATO
AUTORE : LARA ADRIAN
EDITORE : LEGGEREDITORE
DATI : 2011, 364 PAGINE


TRAMA : Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l'indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne. 

TITOLO : I LOVE YOU, GOODBYE
AUTORE : CYNTHIA ROGERSON
EDITORE : LEGGEREDITORE
DATI : 2011, 281 PAGINE



TRAMA : Ania salva i matrimoni degli altri, o almeno ci prova. Sul suo matrimonio ha sempre chiuso un occhio. Dispensa consigli e lo fa con estrema cura, è una donna consapevole, lei... Ma in amore, si sa, non c'è regola che tenga. Maciek è arrivato in Scozia dalla Polonia, e non per trovare un lavoro: nel suo Paese faceva l'insegnante di filosofia, ma una delusione d'amore l'ha portato a trasferirsi. Il loro è un incontro inevitabile, anime inquiete in cerca di risposte che vanno a toccare le corde più intime dell'esistenza. E non sono gli unici. Tutto si svolge in una cittadina che, se osservata dallo spazio, è poco più di un microscopico neo sulla pelle del mondo. Ma i suoi abitanti sembrano racchiudere tutte le sfumature dell'amore: quello tradito, quello provato per la prima volta, quello che trascina le proprie delusioni, quello che ritrova la speranza, quello che a volte per conquistarlo serve una vita intera. Chi non si riconoscerebbe in questo vortice di promesse, tentativi, solitudine, vicinanza e seconde opportunità? Un romanzo delicato, esilarante e profondo, che riconcilierà con la voglia di innamorarsi a qualsiasi età e in qualsiasi luogo dell'universo.


Nessun commento: