giovedì 13 settembre 2012

ANTEPRIMA : PECCATO ETERNO DI LARISSA IONE

Tenetevi forte ragazze siamo arrivati alla conclusione di una saga molto amata da tutte le lettrici di urban fantasy. Sto parlando della serie DEMONIACA di Larissa Ione con protagonisti i tre fratelli demoni e le loro compagne.

DAL 27 SETTEMBRE...

TITOLO : PECCATO ETERNO
AUTORE : LARISSA IONE
EDITORE : LEGGEREDITORE
PREZZO . 10 EURO
DATI : 2012, 464 PAGINE





TRAMA :

Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere.
Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’UG, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

Nessun commento: