mercoledì 12 settembre 2012

TANTI ROMANZI ROSA IN USCITA A SETTEMBRE!

Buongiorno! Con questo post voglio segnalarvi alcuni libri molto carini appartenenti al genere rosa usciti da poco :

TITOLO : SINGLES 
AUTORE : MEREDITH GOLDSTEIN
EDITORE : SPERLING & KUPFER
PREZZO : 17,90 EURO
DATI : 2012, 258 PAGINE


TRAMA : Bee Evans, giovane avvocatessa di grido, si sposa con il suo principe azzurro, e per le nozze da fiaba vuole intorno a sé solo coppie ben assortite; perciò, piuttosto che ammattire coi segnaposti, chiede a tutti gli invitati solitari di portarsi compagnia. Ma qualcuno rifiuta la generosa offerta: cinque irriducibili il cui nome, sull'elenco dei presenti, sarà marchiato da un lapidario "single". Hannah vuol tenersi libera nel caso che il suo ex, rivedendola dopo (tanti) anni al ricevimento, si rimetta con lei. Vicki è sull'orlo di una crisi di nervi e pensa solo a curarsi la depressione con terapie strampalate. Joe è un affascinante e speranzoso quarantenne che non vuole impicci. Rob declina addirittura l'invito e si tappa in casa (salvo cambiare idea all'ultimo momento). E Nancy... bloccata da un virus, manda al suo posto il figlio mammone Phil, che ha solo il tempo di raccattare l'unico vestito elegante prima di partire alla volta della lussuosa location. I cinque "scoppiati", alla deriva nei posti a tavola come nella vita, avranno modo di conoscersi o riconoscersi, incontrarsi o reincontrarsi e, in un lungo weekend fatto di ricordi, bevute e sesso, di venire a patti con le loro vicende irrisolte, i loro sogni e le loro illusioni. Trovando, infine, il coraggio di dare una svolta alla propria esistenza. 


TITOLO : IO NON CREDO NELL'AMORE
AUTORE : VERA MARISEL
EDITORE : NEWTON COMPTON
PREZZO : 9,90 EURO
DATI : 2012, 377 PAGINE

 TRAMA : È il 1950 e Felicidad Hidalgo trascorre le sue giornate nella panetteria della zia, avvolta dalla fragranza del pane appena sfornato e dalla soffice nuvola bianca della farina. Dolce e remissiva, la ragazza ha però un carattere forte, temprato dalle difficoltà di un'infanzia trascorsa tra le montagne di Portorico. A soli dieci anni, infatti, è stata strappata alla sua poverissima e numerosa famiglia d'origine e affidata alla zia, una donna fredda e scontrosa che la tratta quasi come una serva. Ma proprio quando Felicidad si è rassegnata a una vita infelice e senza affetti, Anibal Acevedo, un affascinante rubacuori, oltrepassa la soglia della panetteria. Riuscirà a conquistare Felicidad, a vincere le sue resistenze e a portarla con sé in America? 




TITOLO : IL LIBRO DELL'AMORE PERFETTO
AUTORE : EVANS HARRIET
EDITORE : SPERLING & KUPFER
PREZZO : 9,90 EURO
DATI : 2012, 413PAGINE

 TRAMA : A ventidue anni, Eleanor Bee ha lo sguardo puntato sul futuro e una manciata di sogni nel cassetto: trasferirsi a Londra, andare a vivere da sola, e soprattutto - lavorare in una casa editrice. L'unica cosa che non le riesce proprio di sognare è il lieto fine in amore. Quando la londinese Bluebird Books le offre di occuparsi di narrativa rosa, l'ultima cosa che Elle si aspetta, tra quelle scrivanie piene di libri, è di innamorarsi. E invece... Rory, l'affascinante direttore, dopo un serrato corteggiamento finisce per conquistarla. Peccato che, mentre lei comincia a pensare che il lieto fine, forse, non è così impossibile, Rory le spezzi il cuore. Qualche tempo dopo... Non c'è posto migliore di New York per chi ama i libri, e intanto ha bisogno di guarire dalle delusioni d'amore: Elle vi si è trasferita, abbandonando Londra e gli amici - compreso il suo libraio di fiducia, Tom, un ragazzo burbero e solitario, che però sapeva consigliarle sempre il libro giusto. Tra i grattacieli della Fifth Avenue la carriera editoriale di Elle conosce grandi successi - i romanzi rosa, a quanto pare, non temono la crisi, almeno finché ci sono persone che hanno voglia di innamorarsi. Elle decisamente non è più tra queste, eppure il giorno in cui riceve l'invito al matrimonio di Rory, a Londra, non resiste e decide di partire. E proprio alla festa di nozze capirà che forse non tutto il suo passato londinese è da archiviare. E che a volte chi ti spezza il cuore... ti fa un grandissimo regalo.

2 commenti:

Lorenza Marabelli ha detto...

Ho una sorpresina per te http://libridilo.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

Anita Blake ha detto...

Grazie mille! Sei stata gentilissima ;) un bacione