mercoledì 5 settembre 2012

IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY VI SALUTA PER QUALCHE GIORNO!

Amiche e compagne di lettura, il mio blog vi saluta per qualche giorno. Le mie ferie, fortunatamente, non sono ancora finite, ma diversamente dall'ultima volta non potrò connettermi perchè sarò all'estero.

Dal 6 al 9 Settembre la mia casà sarà la magnifica ISOLA DI KRK ( CROAZIA) : 













Prima di partire, voglio mostrarvi i libri che porterò con me...Quale sceglierò????

UNA PICCOLA FELICITA' DI SARAH DUNN

Holly Frick ha un uomo cui pensa in continuazione e un altro cui non pensa abbastanza. Giovane newyorchese neodivorziata, è vittima di uno dei peggiori casi di mal d'amore: è ancora innamorata dell'ex marito, che l'ha lasciata spezzandole il cuore. Mentre le ferite di Holly non accennano a guarire, la sua migliore amica, in apparenza felicemente sposata, le confessa, tra una chiacchiera e un bicchiere di vino, di avere una relazione. E un'altra donna le chiede consigli sentimentali... peccato sia la nuova fiamma del suo ex! Holly allora decide che, se nessuna delle persone che conosce si fa troppi scrupoli ad acchiappare l'attimo - o, meglio, l'uomo - fuggente ovunque lo trovi, lei non sarà da meno. Inizia perciò a frequentare Lucas, un ragazzo giovane e in apparenza perfetto ma eccessivamente disponibile e melenso. Come se la vita non fosse già abbastanza complicata - con un uomo fin troppo presente e l'altro troppo poco -, ci si mette di mezzo anche Chester, un bastardino salvato da un canile che reclama cure e attenzioni. Presto Holly viene travolta da un fiume di equivoci e situazioni disastrose che sfuggono del tutto al suo controllo, e capisce di dover correre ai ripari. Ma a volte è proprio quando meno ce l'aspettiamo che la vita può riservarci una bellissima sorpresa. 

PARANORMALMENTE DI WHITE KIERSTEN

 Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano.



OVERBITE. SFIDA ALL'ULTIMO MORSO DI MEG CABOT

 Uscita da una storia con il cuore a pezzi, Meena sogna di continuo Lucien, il suo ex. Fin qui niente di strano, se lei non fosse una sensitiva assunta dalla Guardia Palatina (l'esercito anti-paranormale del Papa) e lui non fosse il figlio di Dracula, principe di tutto ciò che c'è di oscuro sulla terra. Come se non bastasse, da quando si sono lasciati Lucien ha preso l'irritante abitudine di pedinarla e Alaric Wulf, il più letale (e biondo) ammazza-vampiri in circolazione, sembra convinto che a lei non dispiaccia affatto. Nel frattempo a New York i turisti spariscono senza lasciar traccia, mentre i palatini sono completamente assorbiti da un grandioso evento organizzato al MET dallo sconcertante padre Henrique, un prete giovane e affascinante appena arrivato dal Sud America. La mostra esporrà per la prima volta alcuni inestimabili tesori del Vaticano tra cui, guarda caso, anche un pezzo molto caro al principe delle tenebre. Mentre crescono i sospetti di un possibile collegamento fra l'esposizione e le misteriose sparizioni, Alaric si decide a entrare in azione per scongiurare il peggio... e tentare di strappare una volta per tutte Meena all'oscura malìa del suo ex fidanzato

L'ONDA NERA DI CATE TIERNAN

 "Il mio nome è Rose MacEwan. L'anno è il 1682. Tempi terribili per una strega. E ancora di più per una Wodebayne. Ora che ho trovato la mia anima gemella, mi sento al sicuro. Farò il possibile per tenerla con me. Non avrò pietà per chi oserà portarmi via il vero amore.
 Che ne dite basteranno? :):):)

Un bacione a tutte!!
 
 




Nessun commento: