giovedì 8 novembre 2012

ANTEPRIMA : TOUCHED DI ELISA S. AMORE

Care compagne di lettura, proprio oggi ho parlato via facebook con una simpatica autrice.  Il suo romanzo uscirà a breve, si prospetta nelle prossime settimane e la trama non lascia spazio a dubbi. Un romanzo sicuramente intrigante, passionale e sconvolgente.

Volete saperne di più? Di seguito trovate le prime informazioni...

TOUCHED DI ELISA S. AMORE



Cosa Sei Disposta A Sacrificare Quando L’unica Persona Che Può Salvarti
…È La Stessa Che Deve Ucciderti?



 
TRAMA : Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia.

Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Puo’ un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino?  Puo’ l’amore ribellarsi al fato?

Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla.
Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo? 


Contro Ogni Regola. Contro Ogni Destino. Contro Tutto e Tutti. La storia di un amore proibito e di due destini uniti in circostanze avverse

 ESTRATTI DAL LIBRO....



“I suoi occhi grigi mi fissavano con un’intensità di fuoco, studiandomi minuziosamente.
Come poteva il ghiaccio riuscire a sciogliere con la forza di un incendio?” Gemma

“Gemma stava per morire. Io sentivo di esserlo già. Quando sai di dover rinunciare alla persona che ami, muori internamente. Come potevo anche solo pensare di trascorrere l’eternità senza di lei? Quel destino era ancora più terribile della morte.” Evan

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI : TouchedSaga

SITO DEDICATO AL ROMANZO : www.touchedsaga.com 



Nessun commento: