giovedì 27 dicembre 2012

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI


Buongiorno lettrici! Che dire ho appena terminato l'ultimo capitolo della saga degli Shadowhunter e muoio dalla voglia di condividere con voi non solo la mia opinione, ma anche le frasi più belle che ho trovato nel corso della storia.

SHADOWHUNTERS. CITTA' DELLE ANIME PERDUTE DI CASSANDRA CLARE





L' amore non è morale o immorale. E' amore e basta.

" Faresti qualsiasi cosa per salvarlo. A ogni costo, non importa quanto tu debba pagare all' Inferno o al  Paradiso. Dico bene ? "

" Non c'è mai stato ritorno" gli disse " Non con te"

" Sei caduto solo perchè lo hai fatto apposta. Ti conosco..." rispose lei. La luna era un faro sopra di loro, come se fossero gli unici a ricevere la sua luce. " Tu non scivoli mai"
Lui le toccò il viso. "Mai " ribattè " Solo quando cado ai tuoi piedi"

" Dimmi cosa vuoi " le disse con un sussurro a malapena in grado di celare il tono ruvido della voce.
" Voglio solo che mi stringi " rispose lei. " Mentre dormo. Adesso non voglio altro"

Non puoi ingannare la morte, alla fine si prenderà la rivincita.

L'eternità non basta a dimenticare ciò che si è perso, lo rende soltanto sopportabile.

"Ho sempre pensato che mi avrebbe ucciso un demone" riprese Jace " Un Nascosto fuorilegge. Una battaglia. Ma poi ho capito che sarei potuto morire se non fossi riuscito a baciarti, e presto.


Nessun commento: