giovedì 3 gennaio 2013

RUBRICA : OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI



Finito ieri  DARK EDEN di MOIRA YOUNG e piena d'entusiamo per questo bel romanzo vi elenco le frasi che mi hanno colpito di più.






Poi dice, l'amore rende deboli.. Quando vuoi così tanto bene a qualcuno, non riesci a pensare con lucidità. Guarda pà. Chi vorrebbe finire come lui? Io non amerò mai nessuno e vivrò meglio.

Non l'ho mai saputo. Non sapevo che potesse essere tutto bello un momento e poi, un momento dopo, tutto così brutto da farti sembrare quello che c'era prima solo un sogno.

Saba non so quale stella fortunata ti ha mandata a cercarmi, ma le sono enormemente grato. Se non fossi arrivata, adesso sarei morto.

Se salvi la vita a qualcuno per tre volte, la sua vita ti appartiene. Tu mi hai salvato la vita oggi, e così siamo a uno.Salvala altre due volte e sono tutto tuo.

Mi sei entrata nel sangue, Saba. Nella mente. Nell'aria che respiro, nelle ossa.... le stelle mi siano d'aiuto, sei dappertutto. E' così dal primo momento che ho posato gli occhi su di te.

Non sapevo che sentire la mancanza di qualcuno potesse essere doloroso. Invece è così. Fa male dentro.Mi sembra quasi di sentirlo nelle ossa. Non samo mai stati separati prima d'ora.Mai.Non so come fare senza di lui. E' come se....non fossi nessuno.

Nessun commento: