mercoledì 23 gennaio 2013

RUBRICA : A TUTTO SCAMBIO!

Ciao a tutte amiche mie! Da qualche giorno ho scoperto un nuovo modo per raccogliere libri e nuove letture : lo scambio.
Ho deciso di tentare questa strada, in modo da riciclare i miei vecchi libri e avernde di nuovi.

Il mio primo scambio è andato benissimo, grazie a Rowan del blog OMBRE ANGELICHE, che ringrazio molto :)

Vi presento dunque una nuova rubrica dove vi posterò i libri ottenuti con lo scambio.

TITOLO : RED LOVE. ROSSO COME IL SANGUE, FREDDO COME L'ACCIAIO.
AUTORE : CROSS KADY
EDITORE : NEWTON COMPTON
DATI : 2012, 315 PAGINE



TRAMA : Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l'aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all'interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno più chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Nessun commento: