venerdì 11 gennaio 2013

UN PAIO DI INTERESSANTI NOVITA' EDITE DA NEWTON COMPTON

Buongiorno! Quest'oggi vi propongo un paio di interessanti uscite edite NEWTON COMPTON.
Due storie molto diverse che hanno attratto particolarmente la mia attenzione.

DAL 10 GENNAIO..

Il primo romanzo, tratto da una storia vera, mi ha fatto rabbrividire solo alla lettura della trama. Commovente, malinconico e vivido racconta un importante storia d'amore nata in un lagher nazista.

TITOLO : LA SPOSA DI AUSCHWITZ
AUTORE : MILLIE WERBER E EVE KELLER
EDITORE : NEWTON COMPTON


TRAMA : Millie Werber ha quattordici anni quando i nazisti invadono la Polonia. La sua cittadina, Radom, viene trasformata in un ghetto e la fabbrica locale in un campo di concentramento.
L’unico modo per avere salva la vita è lavorare come operaia per i tedeschi. Ma persino nell’orrore di un lager si può trovare l’amore: proprio qui, infatti, la ragazza conosce Heniek, ebreo costretto a collaborare con le SS. I due si scambiano le fedi e una promessa d’amore eterno. Il loro matrimonio, però, dura ben poco: Heniek viene tradito da un altro ebreo e fucilato dai nazisti. A Millie non resta che farsi forza e lottare a ogni costo per sopravvivere e per affrontare l’orrore di Auschwitz. Anni dopo, reduce dal lager e dalla terribile marcia della morte, per la Werber arriverà il momento di rifarsi una vita in America accanto a un altro uomo, il secondo marito, Jack. Eppure il ricordo di Heniek – il primo, grande amore – l’accompagnerà per sempre, proprio come l’anello che lui le aveva donato nel ghetto di Radom. La straordinaria vicenda di questa coraggiosa sopravvissuta ci racconta nei dettagli cosa significava vivere nella Polonia occupata dai nazisti e come si possa trovare l’amore vero persino nell’inferno dell’Olocausto.


Può l'amore sopravvivere all'orrore dei campi di concentramento?

«La storia della Werber è davvero avvincente e scritta con una straordinaria spontaneità e attenzione ai particolari […]. Un toccante contributo alla letteratura sull’Olocausto.»
Kirkus Reviews

«Tra i libri dedicati all’Olocausto, questo sincero, onesto, appassionato resoconto della sopravvissuta Millie Werber spicca per il suo valore.»
Booklist

«La Werber ci racconta una possente e tragica storia d’amore in tempo di guerra, che ha tenuto nascosta dentro di sé per tutti questi anni.»
Jewish Week



Il secondo romanzo, di tutt'altra tematica, è incentrato su una storia erotica e passionale.

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni.

TITOLO : INCONTRI PROIBITI. LA TENTAZIONE
AUTORE : INDIGO BLOOME
EDITORE : NEWTON COMPTON



TRAMA : Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

Si lascerà travolgere dalla tentazione?

Una donna che vuole osare. Un uomo che sa cosa significa il piacere.
Un incontro destinato a sconvolgere l'esistenza.
Un libro bollente e sensuale.

«Il bestseller internazionale che tutti vorrebbero possedere.»

«Il libro erotico che vi farà cambiare idea sui confini della sessualità.»

«Un romanzo infuocato, un'indagine erotica sulla fiducia e il tradimento, la sperimentazione e il controllo, l'amore e il desiderio.»

«Il porno-soft ha una nuova regina.»
Wuz.it

Nessun commento: