martedì 19 marzo 2013

Uscirà alla fine di marzo ed è la quarta pubblicazione a marchio Limana Umanita-Scriptorama

Macchine argute, empatiche, rivoluzionarieDodici racconti di esordienti, alcuni alla prima pubblicazione.

Buongiorno lettori! Vi informo che uscirà alla fine di marzo 2013 il volume “Macchine”, nuovo nato in casa Limana Umanita, che si aggiunge a un catalogo di antologie di qualità in continua crescita, con contributi di tanti autori esordienti, tutti selezionati attraverso i concorsi realizzati in collaborazione con l'agenzia di consulenze editoriali Scriptorama. Anche “Macchine”, che raccoglie tredici racconti brevi di genere vario con tema macchine, automi e apparati meccanici di ogni forma e scopo, nasce infatti dall'esperienza del premio letterario che si è svolto da luglio a dicembre 2012.



Sono state oltre cinquanta le opere pervenute al premio, a conferma dell'estrema vivacità del panorama di autori esordienti italiani e dell'attenzione riscossa da ogni edizione dei premi Limana Umanita e Scriptorama, che ogni anno di più si confermano come fucina di talenti, in grado di portare alla pubblicazione tanti nuovi autori e di farli conoscere a un vasto pubblico di appassionati del genere fantastico e di intenditori. .


PER TUTTI GLI SCRITTORI  :

Rimane  aperto, fino al prossimo 31 marzo 2013, il bando per partecipare alla III edizione de “I mondi del fantasy”, l'annuale premio dedicato a racconti di genere fantastico (dall'horror al weird passando per lo steampunk e il cyberpunk) per opere di narrativa inedite di massimo 18.000 battute (bando su http://www.limanaumanita.com/shop/forum/i-mondi-del-fantasyii/imdf-iii-bando-di-concorso).

Nessun commento: