venerdì 15 novembre 2013

SCATTI&BOOKS : PORPORA. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD


Per la rubrica Scatti&Books di questa settimana ho scelto di fotografare un romanzo bellissimo che mi ha letteralmente rubato il cuore.
Il romanzo in questione è : 

PORPORA. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD


Se comincio a parlare di questo libro, vi giuro, non la finisco più.
Intenso, struggente, quasi una presenza fisica, di cui sento già la mancanza. 
Una storia emozionante che descrive un personaggio dalla sconfinata fragilità e dall'immenso dolore : Zsadist.

PER LA RECENSIONE DETTAGLIATA CLICCA QUI

Per questa foto non potevo che scegliere uno sfondo scuro, di un rosso bordò , sanguigno e violento, che colpisce intensamente.
Ho accostato al romanzo uno dei miei vecchi bracciali ( risalente alla mia adolescenza punk^^) che mi ricorda l'essenza dura e guerriera di Zsadist, nonchè la sua aggressività.
Una corazza che si è costruito per difendere la sua sensibilità, un pò come la rosa che difende la sua bellezza usando le spine.
Per rendere ancora più netto questo aspetto del carattere di Zsadist, ho aggiunto all'immagine una rosa rossa.
Simbolo di amore e passione, riporta alla mente i sentimenti sopiti da tempo che Bella è riuscita a risvegliare in lui.

Spero che la mia scelta vi sia piaciuta ^^

2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Quel bracciale lo avevo identico, ma verde. Poi lo ho regalato a un'amica.

Anita Blake ha detto...

Ne avevo un sacco, ma anche io li ho regalati tutti :)