lunedì 16 dicembre 2013

NUOVA USCITA AL CINEMA : IL SEGRETO DI BABBO NATALE


Buongiorno lettori! Per la rubrica dedicata al cinema di questo lunedì, vi propongo un film d'animazione, uscito da qualche giorno nelle sale italiane.
Una simpatica storia di Natale, tipica in questo periodo dell'anno, che farà sorridere grandi e piccini, nonostante la poca originalità della trama.



Titolo originale : Saving Santa
Paese : Gran Bretagna 
Durata: 83 Min
Uscita: 12/12/2013
Genere: Animazione, Comico, Family
Regia: Leon Joosen, Aaron Seelman
Ssceneggiatura: Ricky Roxburgh
Produzione : Gateway Films, Prana Animation Studios, Prana Studios


TRAILER




Trama : Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un'azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. 
L'elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.



Nessun commento: