giovedì 12 dicembre 2013

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : SCAMBI E ACQUISTI DELLA SETTIMANA


Buongiorno lettori. Nuovi scambi online e acquisti per il Mercatino! Oggi sono arrivati ben due pacchi *___*
Venite a scoprire cosa contengono....

Da ibs ho acquistato questi due romanzi : 

Titolo: I segreti di Amber House
Autori : Moore Kelly; Reed Larkin; Reed Tucker
Prezzo: € 15,00 
Dati: 2013, 365 pagine
Editore: Feltrinelli  (collana Feltrinelli Kids)

Trama : Quando Sarah, suo fratello e la loro algida madre si stabiliscono ad Amber House, la ragazza rimane ammaliata dal fascinoso Richard, che la introduce in un mondo di ricchezze e privilegi, ma è anche attratta dall'enigmatico Jackson, che la coinvolge in un'eccitante caccia ai diamanti scomparsi. Sarah scopre di riuscire a "vedere" la storia della casa e delle persone che vi hanno abitato: vede sua madre da ragazza, incredibilmente affettuosa e felice, o il crudele capitano di mare che perse il tesoro tanti anni prima. E ricomponendo piano piano tutti i pezzi del mosaico, scopre che Amber House nasconde molti segreti, antichissimi crimini e più recenti tradimenti. Dove sono nascosti i diamanti? Chi è responsabile dell'infelicità di sua madre? E quale tragedia riecheggia ancora nelle stanze della casa? Sarah ha bisogno di risposte, in fretta. Perché le sue visioni minacciano la persona che ama di più e lei deve districare la ragnatela del passato, prima che sia troppo tardi.

Titolo: Un indimenticabile Natale d'amore
Autrice : Johnson Milly
Prezzo: € 9,90 
Dati: 2013, 317 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)

Trama : Natale è il periodo dell'anno in cui bisogna essere felici... ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest'anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale. Sotto l'albero, Eve trova, infatti, l'unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l'aiuto di un affascinante e misterioso socio d'affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e com'è che la zia Evelyn l'ha incluso nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a dividere con lui la bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?

In scambio invece, ho ricevuto un romanzo di Sophie Kinsella, realizzato sotto preudonimo. La trama mi sembra divertente e simpatica, speriamo bene.

Titolo: Vacanze in villa
Autrice : Wickham Madeleine
 Dati: 2011, 261 pagine
Editore: Mondadori  (collana Omnibus)


 Trama : Chloe ha davvero bisogno di una vacanza. Non ne può più di confezionare abiti nuziali, lei poi che non è neanche sposata! Ed è un momento delicato perché Philip, il suo compagno, ha seri problemi di lavoro e non riesce a pensare ad altro. Meno male che Gerard, uno dei suoi più cari amici, le presta la sua meravigliosa villa in Spagna dove trascorrere qualche giorno in pace... Hugh non è felice. Amanda, la sua impeccabile moglie, sembra più interessata ai colori delle pareti del loro lussuoso appartamento che a lui, e a Hugh non resta che lavorare dalla mattina alla sera. Ma Gerard, un vecchio compagno di scuola che ha rincontrato per caso, gli dà l'occasione di spezzare questa opprimente routine proponendogli un breve soggiorno nella sua casa in Spagna... Perfetto! E così Chloe e Hugh si ritrovano con le rispettive famiglie nello stesso momento e nello stesso posto, scoprendo con grande disappunto che Gerard ha promesso la villa a entrambi. Dopo lo sconcerto iniziale, sono costretti a convivere tra piccoli disagi e, soprattutto, tensioni sotterranee. Perché Chloe e Hugh hanno un passato in comune, un passato che torna prepotentemente a galla durante una vacanza che si rivelerà piena di imprevisti e sorprese. "Vacanze in villa" è una commedia sulla difficoltà di difendere l'amore dalle insidie dell'abitudine e della quotidianità, in una sfida che si combatte - e si vince - giorno dopo giorno.

4 commenti:

Angela ha detto...

tutti molto carini, il primo ce l'ho in WL e l'ultimo mi attira soprattutto perchè è della kinsella

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

'Vacanze in villa' è molto molto carino!!

..Mary.. ha detto...

I primi due li voglio tantissimo!!!!
bellissime entrate!!

Anita Blake ha detto...

Grazie mille ragazze!! Sono contenta che vi siano piaciuti ^^