venerdì 13 dicembre 2013

SCATTI&BOOKS : CINQUE CUCCIOLI SOTTO L'ALBERO DI CAMERON W. BRUCE


Buonasera lettori! E' venerdì o è solo un sogno??? Non vedevo l'ora che questa settimana stressante finisse.

Il romanzo che ho scelto  è assolutamente in linea con l'atmosfera natalizia di questi giorni e la foto è veramente simpatica.

CINQUE CUCCIOLI SOTTO L'ALBERO DI W. BRUCE CAMERON




Non avevo cinque cuccioli a disposizione, per cui mi sono accontentata della mia piccola Trilli ^^

Dopo un'ora di sistemazioni e un sacco di bocconcini al pollo, questa è la posa migliore che sono riuscita ad ottenere.
La cagnolina in questione, si faceva distrarre troppo dalle palline e dai fili colorati, per guardare in camera.
Sullo sfondo, ho sistemato il romanzo e a sinistra sono riuscita a catturare un barlume del mio albero di Natale.
Trilli ha un' espressione così basita e curiosa che mi fa morire dal ridere!
Il prima possibile avrete anche la recensione di questo tenerissimo romanzo di Natale, adattissimo per tutti coloro che amano gli animali.

Spero che la foto vi sia piaciuta ^^


Buona serata

Anita

Nessun commento: