venerdì 17 gennaio 2014

SCATTI&BOOKS : CUPCAKES A COLAZIONE DI NORA ROBERTS


Dopo una faticosa giornata di lavoro, finalmente sono a casa e posso riposarmi un pò.
Stasera mi occuperò della grafica del blog che non vedo l'ora di farvi vedere!!
Per chi non lo sapesse Scatti & Books è una rubrica a cadenza settimanale che trasforma la mia passione per la lettura, in qualcosa di tangibile, attraverso composizioni fotografiche.

IL ROMANZO DELLA SETTIMANA E' : CUPCAKES A COLAZIONE DI NORA ROBERTS


In attesa della recensione, vi propongo un elegante composizione fotografica, dedicata al romanzo Cupcakes a Colazione.
Sinceramente, per preparare questo scatto, mi sono ispirata al titolo e non tanto al contenuto.
Nel romanzo infatti sono raccontate due storie d'amore che ruotano intorno all' intimità che la cucina crea in una coppia.
La mia composizione si rifà al titolo, da qui una coppia di tazzine da caffè, biscottini pan di stelle ( che peccato si vedono poco) e un rametto di mimose con cuoricini al centro.
La mia idea era quella di rappresentare una colazione romantica tra due amanti, per questo i cuoricini al cioccolato e le tazzine. 
L'ideale sarebbe stato del caffè caldo, ma alle otto di venerdì sera questo è il massimo che sono riuscita a ottenere ^^

Buona serata

Anita

Nessun commento: