venerdì 10 gennaio 2014

SCATTI&BOOKS : IL BACIO DELLA STREGA DI MELISSA DE LA CRUZ


Buonasera amici miei! Finalmente il fine settimana è arrivato e così anche la rubrica Scatti&Books  ^^

Per chi non lo sapesse, è una rubrica di mia invenzione, che unisce i libri alle immagini e porta un pò del mio mondo anche a voi che siete lontani ^^

Il romanzo della settimana è : 

IL BACIO DELLA STREGA DI MELISSA DE LA CRUZ



Questa settimana, il romanzo che ho immortalato è il secondo capitolo della serie "Streghe dell' East End".

Adoro le Beauchamp! Sono tre donne fantastiche, piene di carattere e di risorse, nonchè di grandi poteri.
Per la foto, ho pensato di unire degli oggetti, che mi ricordassero la personalità delle tre streghe.
Per Freya, ho utilizzato un calice con un bell'aperitivo rosso fuoco, che rappresenta la sua capacità più interessante, quella di preparare filtri d'amore "mascherati" da cocktail.
Il rosso poi, non può che essere il suo colore : audace, sexy e intraprendente!
Per Ingrid, l'introversa della famiglia ( e la mia preferita) ho scelto dei libri e gli occhiali da vista, per marcare la sua passione per la lettura e il suo lavoro in biblioteca.
Per ultimo, il mestolo, segno distintivo della più anziana delle Beauchamp : Joanna.
Nonostante i suoi grandi poteri, la donna non perde mai occasione per cucinare e preparare deliziosi dolcetti.

Spero di avervi incuriosito, dato che questa serie è davvero carinissima ^^




Nessun commento: