domenica 18 maggio 2014

LA LISTA DEI DESIDERI#17 : 10 COSE CHE ABBIAMO FATTO (E FORSE NON AVREMMO DOVUTO) DI SARAH MLYNOWSKY

Buona domenica lettori! Per la rubrica di oggi, dedicata ai libri che prima o poi vorrei leggere, ho scovato un romanzo da tempo sepolto nella mia lunghissima lista.
Questo young adult, che si preannuncia carino e divertente, è stato realizzato da una scrittrice che apprezzo molto e di cui ho letto già alcune opere, anche per adulti.

Titolo: 10 cose che abbiamo fatto (e forse non avremmo dovuto)

Autrice: Mlynowski Sarah
Prezzo: € 12,66
Dati: 2012, 352 pagina
Editore. De Agostini  (collana Le gemme)


Trama: Se ne avesse la possibilità, quale sedicenne non coglierebbe l'occasione di vivere per conto proprio? E se per farlo bisogna dire una piccola bugia, che male c'è? È questo quello che pensa April, trasgredendo alla prima regola (Non mentire ai genitori) del decalogo che suo padre ha stilato quando le ha dato il permesso di trasferirsi a casa di Vi, la sua migliore amica. Lui, infatti, è convinto che a occuparsi di sua figlia ci sarà la madre di Vi. Ma le due ragazze sono pienamente in grado di badare da sole a loro stesse! E in che modo finiranno per bigiare le lezioni (regola n. 3), organizzare un party (regola n. 8), comprare una jacuzzi (regola n. 4) e dare asilo a un latitante (regola n. 7) è un mistero.

3 commenti:

Annalisa Lupo ha detto...

Sembra davvero carino e interessante ^-^

;Cate ha detto...

Questo libro è nella mia wishlist da secoli :)

Anita Blake ha detto...

Anche nella mia è li da un pò.... Ce ne sono troppi da comprare :)