Buon venerdì amici! Come avete trascorso il primo Maggio? Spero che vi siate divertiti e che abbiate passato una buona giornata in compagnia^^
Cominciamo il fine settimana con una delle mie rubriche preferite: Scatti&Books che utilizza le foto per concretizzare opinioni e sensazioni suscitate da una lettura in particolare.
La foto della settimana è dedicata al sesto romanzo della serie La Confraternita del Pugnale Nero :
ORO SANGUE. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD
Sono sincera quando vi dico che la foto della settimana mi piace molto e la trovo perfetta per questo romanzo.
Il bello è che l'ho creata di getto, senza pensarci tanto, forse è proprio per questo che mi rende così orgogliosa ^^
Il panneggio bianco, creato con un mio vecchio vestito, sembra appoggiarsi perfettamente sul viso della ragazza nella cover, proprio come un velo da sposa, creando l'effetto ideale per Cormia, protagonista del romanzo.
L'Eletta riuscirà a rubare il cuore di Phury e ad abbattere i suoi demoni, grazie alla purezza e alla dolcezza del suo animo che ho voluto rappresentare utilizzando le rose bianche, i suoi fiori preferiti.
La veste bianca invece, simboleggia il suo ruolo di Eletta e di Prima Sposa, una delle ragioni che ostacolerà fortemente la sua unione con il guerriero.
Per Phury ho utilizzando un portasigarette d'argento e un accendino coordinato per indicare la sua forte dipendenza dal fumo rosso, una droga che si fuma ed altera la percezione della realtà.
Il guerriero infatti, riesce a sopire i suoi demoni interiori solo grazie alla droga, ma fortunatamente con l'amore di Cormia, riuscirà a superare tutti i suoi guai.
Spero che la foto vi sia piaciuta ^^
Buona serata
Anita
7 commenti:
che bellaaaa *___* mi è piaciuta sì!!!
Grazie Elisa ^^
Davvero una bella foto ^-^
bella, secondo me rappresenta benissimo questo libro
Grazie ragazze, sono così contenta che vi sia piaciuta!!!!!
Wow che bella...la cover di "Oro sangue" è una delle poche che mi piace dell'edizione Rizzoli, e tu l'hai proprio messa in risalto...brava!
Grazie mille!! Troppo gentile :)
Posta un commento