lunedì 4 agosto 2014

ANTEPRIME : QUI E ORA. NON PUOI SCEGLIERE DI CHI INNAMORARTI DI ANN BRASHARES E BULLET DI LAURELL K. HAMILTON

Buongiorno amici! Siete pronti per un paio di scoppiettanti anteprime?

DAL 27 AGOSTO

"Qui e ora. Non puoi scegliere di chi innamorarti" è una storia d'amore ambientata in un mondo distopico e futuristico, pericoloso e crudele.
Sono proprio curiosa di vedere come Ann Brashares si è cimentata in questo nuovo lavoro^^

Titolo: Qui e ora. Non puoi scegliere di chi innamorarti 

Autrice: Ann Brashares
Editore: Rizzoli 
Prezzo :  14,90 euro


Trama : Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere?
Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.

DAL 18 SETTEMBRE

A Settembre è in arrivo il diaciannovesimo romanzo dedicato alle avventure della più famosa cacciatrice di vampiri : Anita Blake.

Titolo: Bullet

Autrice: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord 
Prezzo :  18,60 euro
Pagine: 420


Trama: In tanti anni di servizio presso la Animators, Inc., Anita Blake ne ha viste di tutti i colori e, ormai, non esiste più nulla in grado di spaventarla. O almeno così credeva… Perché una notizia le fa correre un brivido lungo la schiena: lo spirito della Madre di Tutte le Tenebre è sopravvissuto all'esplosione che ha bruciato il suo corpo, e ora si aggira per St Louis alla ricerca di un «ospite» di cui prendere possesso. E la scelta è caduta proprio su Anita. La Sterminatrice ha le ore contate, a meno di non trovare un modo per annientare la vampira primigenia una volta per tutte. Sfortunatamente, però, né lei né Jean-Claude sono abbastanza forti, e la loro unica speranza è creare un'alleanza con tutte le creature mannare: solo combattendo insieme, accumulerebbero un potere sufficiente per contrastare la Madre di Tutte le Tenebre. Anita quindi è costretta a chiedere aiuto alle tigri mannare, il clan più grande e influente di St. Louis. Ma ogni cosa ha un prezzo e, ben presto, la Sterminatrice si renderà conto che quello delle tigri mannare è pericolosamente alto…

2 commenti:

Annalisa Lupo ha detto...

Mi incuriosisce molto la trama di QUI E ORA... l'ho già aggiunto alla wishlist!!! E poi è autoconclusivo quindi non c'è neanche il rischio che interrompano la serie ^-^

Anita Blake ha detto...

Vero! Oramai bisogna prestare attenzione anche se sono autoconclusivi o meno!