giovedì 4 settembre 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Eccomi qua con un nuovo post dedicato a tutte i romanzi che sono arrivati nella mia libreria questa settimana.

Questo romanzo è  il seguito de "Il bacio maledetto"  un paranormal romance che racconta la storia d'amore tra una ragazza e un demone.

Un acquisto della fiera che ho pagato solo quattro euro!

Titolo: Il bacio del peccato

Autrice: Desrochers Lisa
Dati: 2012, 317 pagine
Editore: Newton Compton  (collana Vertigo)

Trama: Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all'Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un'umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell'attacco feroce che l'Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l'uno dell'altra.

Questi due romanzi sono arrivati oggi e li ho ricevuti grazie ad uno scambio.
"Nel bosco di Aus" è un thriller a tinte fantasy scritto da una bravissima autrice italiana che purtroppo non c'è più.
"Una scommessa per amore" è una frizzante love story che promette risate e molte sorprese.

Titolo: Nel bosco di Aus
Autrice: Palazzolo Chiara
Dati: 2011, 484 pagine
Editore: Piemme 
  
Trama: Carla ha tutto. Un marito con cui va d'accordo, tre figli che adora e una nuova casa, al limitare di un bosco. Il sogno di una vita. Certo, i ragazzi avrebbero preferito restarsene in città, più vicino agli amici, ma per lei quella scelta era stata quasi una necessità imprescindibile, un gradino in più nella scala sociale, il simbolo di un benessere raggiunto. Qualcosa però viene a turbare la sua serenità: la morte in un misterioso incidente d'auto di Rita, l'amica di sempre, una donna vivace, una trascinatrice a cui Carla spesso si affidava nelle decisioni più difficili. E poi c'è Albertino, il figlio più piccolo, che la mette in allarme annunciandole di vedere spesso intorno alla casa una vecchia signora, una strega, come lui la chiama. È l'unico a scorgerla e Carla non gli dà peso, limitandosi a liquidare la cosa come un modo per attirare l'attenzione. Anche perché nel frattempo è diventata amica di una donna che conta nella zona, Amanda Satriani, la padrona di tutta la collina, che la invita a far parte del suo circolo di burraco. E così Carla, che era sempre stata moglie e madre impeccabile e devota, comincia a trascurare la famiglia, presa dal nuovo gioco e soprattutto dalla frequentazione di Amanda. Si fa irrequieta, intollerante, ed è sempre più attratta dal bosco carico di presagi che le tocca attraversare per arrivare a casa dell'amica. Una vicenda inquietante, dove niente è quello che sembra.

Titolo: Una scommessa per amore
Autrice: Crusie Jennifer
Dati: 2013, 418 pagine
Editore: Fanucci

 Trama: Minerva Dobbs ha un piano per ogni evenienza, perfino per le nozze della sorella. La sua missione è perdere i chili di troppo e trovare un accompagnatore che la faccia ben figurare nel ruolo di damigella d'onore. Come se la rinuncia ai carboidrati non fosse già abbastanza dolorosa, l'uomo che Min aveva accuratamente selezionato per il matrimonio decide di mollarla a tre settimane dall'evento, sguinzagliando poi sulle sue tracce il donnaiolo professionista Calvin Morrisey. Per vincere una scommessa, l'affascinante sconosciuto dovrà persuadere Min a concedersi a lui entro un mese. Ma quando lei viene a sapere del complotto ordito ai suoi danni, decide di prendere le dovute distanze... Ma la sua vita non finisce qui e dovrà presto vedersela con un ex infinitamente geloso, uno psicoterapeuta testardo, un gatto estremamente astuto e la proposta più pericolosa di quanto mai avesse potuto immaginare: il vero amore.

8 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

L'ultimo ce l'ho anche io..

Anita Blake ha detto...

Lo hai letto?

Seli Rowan ha detto...

Il bacio del peccato è entrato anche nella libreria poche settimane fa, grazie ad uno scambio. Ho già il primo volume, ma non l'ho ancora letto.. però ne ho approfittato per prendere il secondo, mi sembrava peccato lasciarsi scappare un'occasione così :)
Nel bosco di Aus, invece ce l'ho nella lista dei desideri.. spero che leggerlo prima o poi!

Anita Blake ha detto...

Il bacio del peccato è carino anche se nulla di eccezionale, mi dispiaceva comunque lasciare la serie sospesa così ho approfittato del prezzo x prendere il secondo.
Nel bosco di aus ha ricevuto molte recensioni positive per cui sono molto curiosa :)

Chiara Ropolo ha detto...

ho un libro della Cruise ma non la conosco

Anita Blake ha detto...

Anche per me è la prima volta con questa scrittrice...staremo a vedere :)

Annalisa ha detto...

E' un peccato che l'ultimo libro della serie di Lisa Desrochers non lo abbiano ancora pubblicato .–.

Anita Blake ha detto...

Mi sa che anche questa è un'altra serie interrotta :(