sabato 25 ottobre 2014

ANTEPRIMA FANTASY: DAL 26 FEBBRAIO 2015 "IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO" DI A.G HOWARD

Buon sabato lettori! Mi sono imbattuta per la prima volta in questo romanzo su goodreader, completamente attratta dalla splendida cover.
La trama poi mi aveva intrigato da morire e ho sperato ardentemente che prima o poi uscisse anche in Italia.
Per fortuna, grazie alla Newton Compton, questo desiderio si è avverato!
Il 26 Febbraio 2015 sbarcherà nel nostro paese questa splendida serie fantasy che ci condurrà in un Paese delle Meraviglie oscuro e intrigante!

DAL 26 FEBBRAIO 2015
Titolo: Il mio splendido migliore amico
Autrice: A.G. Howard 
Editore: Newton Compton
Dati: 2015, 384 pagine
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Alyssa Gardner ha il dono di poter sentire i sussurri dei fiori e dei bruchi. Peccato che per lo stesso dono sua madre è finita in un ospedale psichiatrico. Questa maledizione affligge la famiglia di Alyssa fin dai tempi della sua antenata Alice Liddell, colei che ha ispirato a Lewis Carroll il suo Alice nel Paese delle Meraviglie. Chissà, forse anche Alyssa è pazza, ma niente sembra ancora compromesso, almeno per ora. Quando la malattia mentale della madre peggiora improvvisamente, Alyssa scopre che quello che lei pensava fosse solo finzione è un’incredibile verità: il Paese delle Meraviglie esiste davvero, è molto più oscuro di come l’abbia dipinto Carroll e quasi tutti i personaggi sono in realtà perfidi e mostruosi. Per sopravvivere, Alyssa deve superare una serie di prove, tra cui asciugare il lago di lacrime di Alice, rimanere sveglia all’ora del tè soporifero, domare un feroce Serpente. Di chi potrà fidarsi? Di Jeb, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata? Oppure dell’ambiguo e attraente Morpheus, la sua guida nel Paese delle Meraviglie?

4 commenti:

Annalisa Lupo ha detto...

La trama mi incuriosisce ^o^ Anche la copertina molto bella, anche se il titolo non è dei migliori *.*

Anita Blake ha detto...

Hai ragione sembra che non c'entra nulla, potevano sforzarsi un pò per il titolo :)

CHIARA ROPOLO ha detto...

già solo per la cover viene voglia di leggerlo!

Anita Blake ha detto...

Finalmente hann lasciato una bella cover originale :)