venerdì 24 ottobre 2014

ANTEPRIME URBAN FANTASY DA NON PERDERE: IL BACIO DEL SERPENTE DI THEA HARRISON E IL RE. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO VOL. 12 DI J.R WAR

Buongiorno lettori! Siete pronti per  due uscite imperdibili ? Chi ama l’urban fantasy con un tocco marcatamente sensuale non può perdere queste due splendide anteprime.

 DAL 13 NOVEMBRE
"Il Bacio del Serpente" è il terzo volume della serie paranormal romance di Thea Harrison che ha conquistato moltissime lettrici. Possiedo “Il legame del drago (primo volume) da qualche mese e conto d’iniziarlo il prima possibile, sono proprio curiosa.

Titolo: Il Bacio del serpente
Autrice: Thea Harrison
Editore. Fanucci
Dati: 2014,12 euro
Trama: Soltanto la passione di un guerriero wyr può salvare la regina dalla follia... Per salvare la vita del proprio amico, la sentinella wyr Rune Ainissesthai ha fatto un patto con Carling, la regina dei vampiri, senza sapere quello che lei gli avrebbe chiesto in cambio. Quando decide di andare a saldare il proprio debito, scopre che la donna è in preda alla pazzia. Da un po' di tempo i poteri di Carling sono diventati imprevedibili e hanno obbligato i suoi sudditi a fuggire terrorizzati. Ma l'attrazione che Rune prova per lei gli farà decidere di aiutarla: troverà una cura per il bacio del serpente, la malattia che la sta uccidendo. Mentre il desiderio fra i due si fa sempre più forte, cresce anche l'instabilità di Carling, che sta sfuggendo al loro controllo. La sentinella e la regina dovranno fare affidamento l'uno sull'altra, se vogliono sperare di sopravvivere al bacio del serpente...

 La serie
-Il legame del drago
-ll cuore della tempesta
DAL 29 OTTOBRE
Tenetevi forte lettrici, perché se amate la Confraternita del Pugnale Nero ci sono grandi novità! Finalmente anche per Rizzoli uscirà il dodicesimo romanzo della serie dedicato a Wrath, il re cieco.

Titolo: Il re
Autrice: J.R. Ward
Editore: Rizzoli
Dati: 2014, 656 pagine
Prezzo: 18,00 euro
Trama: Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il “Re Cieco” è costretto a fare scelte che mettono a rischio l’incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all’ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Non vedo l'ora che esca IL BACIO DEL SERPENTE!!!

Anita Blake ha detto...

Io spero di riuscire ad iniziarla il mese prossimo!

Chiara Ropolo ha detto...

li voglio entrambi!!!!

Anita Blake ha detto...

Anche io :)