giovedì 6 novembre 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI I NUOVI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori!Eccomi qua con tutti i nuovi romanzi che in settimana sono arrivati nella mia libreria.

L'Harlequin Mondadori mi ha inviato l'ultimo romanzo di Megan Hart, una storia intensa e sensuale ad alto tasso erotico.


Titolo: Sconosciuti

Autrice: Magan Hart
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12,90
Trama: Quanto lontano devi andare per fuggire da te stessa? Stella ha un passato diffi cile, dal quale cerca di fuggire disperatamente. Nessun nome, nessun legame, solo notti di fuoco, dove ogni emozione è proibita e la passione brucia
nel tempo di un respiro. I suoi viaggi sono un biglietto di sola andata verso il piacere e il bar dell’aeroporto il suo terreno di caccia per evadere dall’opprimente quotidianità. Finchè non arriva a Chicago e lì accade qualcosa che non aveva previsto: l’incontro con Mattew.
Questo romanzo me lo ha gentilmente inviato l'autrice per farmelo leggere. Una storia di fantasmi, magia e mistero che mi ha intrigato subito e che non vedo l' ora d'iniziare.

Titolo: Alibù
Autrice: Mandolesi Laura
Prezzo: € 8,99
Dati: 2014, 92 pagine
Editore: Bibliotheka Edizioni  (collana Primavera)

Trama: Per il suo compleanno, Leonardo riceve un libro che narra le leggende scozzesi, fra cui la storia del fantasma di Annie, una bambina vissuta ad Edimburgo durante il periodo della peste e murata viva. Si racconta che stia ancora cercando la sua bambola nei cunicoli che si dipanano sotto la città. Una serie di coincidenze portano Leonardo in Scozia. Il nostro giovane protagonista, deciso a svelare il mistero che ancora aleggia nei sotterranei della capitale scozzese, cercherà in ogni modo di dipanare il bandolo della matassa e scoprire cosa si cela dietro il mistero del fantasma di Annie. Laura Mandolesi con "Alibù" ci regala un delicato racconto di formazione, declinato in chiave soprannaturale. Una ghost story per ragazzi in cui avventura, colpi di scena, umorismo e suspense, ambientati nella cornice selvaggia e "immortale" della Scozia, si susseguono incessantemente. Alla fine ogni tassello del puzzle troverà la sua giusta collocazione e porterà a squarciare la nube di mistero che circonda la storia e i suoi personaggi. 

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ti invidio molto sconosciuti, sono curiosissima

Anita Blake ha detto...

Il genere erotico non è tra i miei preferiti, spero che mi piaccia comunque ^^