sabato 28 febbraio 2015

GIVEAWAY DI SAN VALENTINO : NOMINA DEL VINCITORE DI UNO SPLENDIDO SBAGLIO DI JAMIE MCGUIRE

Buongiorno lettori! Eccomi qua con un post che molti di voi attendono con ansia da un sacco di tempo. Mi sembra ieri di aver organizzato il giveaway e già siamo arrivati  al momento della chiusura....:(:(:(
Vi ricordo che il libro in palio era UNO SPLENDIDO SBAGLIO DI JAMIE MCGUIRE il primo volume di una nuova serie dedicata ai fratelli Maddox, parenti del già amatissimo Travis, ormai felicemente sposato con Abby.
Per vincere il romanzo ed entrare nell'estrazione dovevate indicarmi la vostra coppia letteraria preferita. Siete stati tutti estremamente fantasiosi e romantici e non smetterò mai di ringraziarvi per l'impegno con cui avete partecipato. 
GRAZIE DI CUORE!
Anche se non avete vinto, non disperate, gli eventi sul Mercatino dei Libri Fantasy non finiscono mai ^^



Questi sono i commenti che ho scelto da inserire nell'estrazione di RANDOM.ORG :

1) Ti sembrerà scontata la coppia di cui parlerò visto il libro messo in palio, ma la mia coppia preferita in assoluto è quella composta da Abby e da Travis..non ci posso far nulla se non amerò mai più dei personaggi come ho amato loro. Uno splendido disastro è stato il mio primo new adult letto e mi sono affezionata tantissimo alle vicende di Abby e Travis. Di solito non rileggo mai un libro, ma con questo l' ho fatto e lo rifarei ancora :3
Ti lascio un book trailer che sono sicura adorerai https://www.youtube.com/watch?v=WcVoNi8-7JA

2)Difficile dire quale coppia mi piaccia di più tra tutti i libri che ho letto, di solito ogni coppia mi affascina e mi attrae e partecipo per la loro vittoria in ogni libro che leggo, ma sicuramente la coppia che ho amato di più e quella di
GRACE E SAM, DELLA TRILOGIA sHIVER, DEEPER E FOREVER,
lei umana e lui lupo si possono frequentare solo d'estate, quando il lupo diviene ragazzo, ma con il primo freddo ecco che Sam ritorna ad essere un lupo, ma lei lo ama perchè l'amore per me è quel sentimento che supera tutte le barriere, anche quelle della natura. Sam un amore oltra la natura anche quando Grace sarà lupo e lui umano, Grace e Sam insieme sempre da lupi, da umani comunque uniti nell'amore perchè l'amore unisce e ferisce perchè l'amore è sorprendente perchè l'amore è emozioni, paura e unione sempre e comunque.
   
3) La mia coppia letteraria preferita è quella formata da Loyd Williams e Daisy Peskov in "L'inverno del Mondo" di Ken Follett. Lei all'inizio è un'ochetta viziata, egocentrica e superficiale, ma a lui piace lo stesso perchè sa che è solo una facciata.
La loro scena più bella è quando, dopo l'ennesimo bombardamento a Londra, Daisy si trova per caso davanti casa di Loyd (che crede ancora al fronte in Europa), finalmente capisce quanto lo ama e la madre di lui le dice "Visto che ora hai tutto chiaro, Loyd è in casa, te lo chiamo?", esilarante e commuovente allo stesso tempo!

4) Ciao ^_^ grazie dell'opportunità ^_^
Forse la mia risposta può essere scontata ma non ho una coppia preferita perché penso che ognuna sia diversa e speciale l'una dall'altra,perfetta in ogni sua sfumatura, per cui non mi sento di fare una vera e propria scelta. Da Edward e Bella di twilight, l'amore eterno tra due razze così diverse tra loro,Augustus e Hazel di Colpa delle Stelle,il cui amore rimarrà eterno e che neanche la morte può spezzare,Daniel e Luce di Fallen,un amore proibito che anche dopo secoli e secoli è ancora intatto... C'è da sbizzarrirsi! xD

5) Partecipo volentieri! Adoro i Maddox! La mia coppia preferita è quella composta da Claire e Jamie della saga Outlander. Il loro è un amore che trascende il tempo e lo spazio, un amore che elude i legami fatti di carne e sangue e va direttamente a legare le anime, dannandole nel caso l'una manchi dell'altra. Ho amato alla follia la caratterizzazione un po' anomala e irriverente di questi personaggi. Lei così forte, sicura, con un carattere forgiato nella fucina di un fabbro delle Higlands. Lui, un highlander testardo e dolce, che ammette di dipendere dall'amore della sua donna con candore e non con vergogna come fosse debolezza. Le loro vicende mi hanno fatto star sveglia la notte e battere forte il cuore con il desiderio immenso di entrare nei libri e abbracciarli.

Ed ora........
RULLO DI TAMBURI

IL COMMENTO VINCITORE E' : 
Partecipo volentieri! Adoro i Maddox! La mia coppia preferita è quella composta da Claire e Jamie della saga Outlander. Il loro è un amore che trascende il tempo e lo spazio, un amore che elude i legami fatti di carne e sangue e va direttamente a legare le anime, dannandole nel caso l'una manchi dell'altra. Ho amato alla follia la caratterizzazione un po' anomala e irriverente di questi personaggi. Lei così forte, sicura, con un carattere forgiato nella fucina di un fabbro delle Higlands. Lui, un highlander testardo e dolce, che ammette di dipendere dall'amore della sua donna con candore e non con vergogna come fosse debolezza. Le loro vicende mi hanno fatto star sveglia la notte e battere forte il cuore con il desiderio immenso di entrare nei libri e abbracciarli.

RISULTATO DELL'ESTRAZIONE :
Mi raccomando , il vincitore controlli la posta, perchè gli è già arrivata la mail con le mie istruzioni!

Buon sabato a tutti!!!
Anita

6 commenti:

Unknown ha detto...

Orgogliosa che il mio commento ti sia piaciuto, sono felicissima, anche se non ho vinto però seconda wow che orgoglio.
complimenti alla fortunata vincitrice, e un bacio a tutti i partecipanti e soprattutto a te Anita

Anita Blake ha detto...

Grazie Stefania, sei molto gentile! Un abbraccio ^^

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Anch'io sono contenta anche solo del fatto che tu abbia selezionato il mio commento! *gongolo!*
Congratulazione alla vincitrice e grazie ancora per aver organizzato il concorso! =)

Anita Blake ha detto...

Per me è sempre un piacere organizzare queste iniziative :-)

Alessia ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto anche il mio commento ^^
Complimenti alla vincitrice!

Anita Blake ha detto...

Siete state tutte bravissime :-)