martedì 10 febbraio 2015

TEASER TUESDAYS #58: I MONDI DEL FANTASY IV

Buongiorno lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo libro che sto leggendo. 
"I mondi del Fantasy IV" è l'ultima antologia fantasy edita Limana Umanita che attraverso il concorso Scriptorama seleziona ogni anno una serie di racconti realizzati da talentuosi autori nostrani.
Le storie spaziano dal distopico all'urban fantasy trattando tutte le sfumature di questo genere letterario in maniera assolutamente intrigante ed esaustiva.
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
I MONDI DEL FANTASY IV
La Rogan camminava fieramente , seguita dai suoi due fedelissimi e si levò l'elmetto. Gojil la guardò beandosi della sua bellezza : il viso largo e piatto era decorato da squame azzurro acceso, lo stesso colore della punta delle spine che ornavano le guance e fronte. I capelli lisci  erano blu scuro, gli occhi tondi e verdastri, le mani grandi e con tre artigli robusti, I suoi piedi squamati erano inguaiati in due sandali di cuoio e le brache da cavalcatura mostravano il corto stacco di coscia. Le spalle erano larghe e robuste, era quasi priva di seno ma la pelle era attraversata da molti più segni rituali di quella di Rodak.

PAGINA  46

Nessun commento: