venerdì 10 aprile 2015

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A "UNO SPLENDIDO SBAGLIO" DI JAMIE MCGUIRE

Buongiorno lettori! Siete pronti per una nuova puntata di Scatti&Books? La rubrica dedicata ai libri e alle immagini che cerca di concretizzare, attraverso le foto, le mie sensazioni su una lettura in particolare.
Uno splendido sbaglio è il primo della nuova serie new adult di Jamie Mcguire, dedicata ai fratelli di Travis Maddox, il protagonista di Uno splendido disastro.

LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A: 

UNO SPLENDIDO SBAGLIO DI JAMIE MCGUIRE
La foto di questa settimana è un collage dedicato al primo capitolo della serie sui fratelli di Travis Maddox.
Se avete già conosciuto il protagonista di "Uno splendido disastro" sapete che, ne lui ne i suoi fratelli, sono tipi raccomandabili, anche se tremendamente attraenti.
In alto a destra ho messo la foto di un modello tatuato  che mi ricorda particolarmente Trenton, il personaggio principale.
In basso a destra ho posizionato l'immagine di una bellissima ragazza che potrebbe tranquillamente essere Cami.
I suoi punti di forza infatti, sono i grandi occhi azzurri, i capelli castani e la semplicità acqua e sapone.
Per gli altri due spazi, ho scelto una foto di coppia, romantica e sensuale, per sottolineare il lato piccante della storia e l'immagine di un tatuaggio con il titolo del libro che mi ha colpito molto.
Spero che la foto vi sia piaciuta e che il romanzo abbia catturato la vostra attenzione ^^
"Quando un Maddox si innamora è per sempre". Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C'è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre la dolcezza di quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell'amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre...

Buona lettura

Anita

4 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

belli i tatuaggi

Anita Blake ha detto...

Piacciono anche a me :-)

Annalisa ha detto...

Fantastico collage ^o^

Anita Blake ha detto...

Grazie mille Annalisa :-)