sabato 16 maggio 2015

ANTEPRIME SPERLING&KUPFER: TUTTE LE INTERESSANTI NOVITA' DI GIUGNO 2015!

Buonasera lettori! Siete pronti per le anteprime di Giugno 2015 edite Sperling&Kupfer? Ce ne sono davvero tantissime e per tutti i gusti : dal romance al distopico!
Non mi resta che augurarvi, buona lettura ^^

DAL 1 GIUGNO

DAL CANDIDATO AGLI OSCAR, CHRIS WEITZ, REGISTA DI TWILIGHT - NEW MOON E SCENEGGIATORE DI CENERENTOLA E DELL’ATTESO SPIN-OFF DI STAR WARS, IL ROMANZO ADRENALINICO DI UNA NEW YORK POST-APOCALITTICA GIOVANE, INEDITA E SPIETATA.

Titolo: The young world

Autore: Chris Weitz
Pagine: 336
Prezzo: 19,90 euro
Trama: Il mondo che conosci è finito. Da oggi non conta chi sei stato, ma solo chi saprai essere.
Sono bastati due mesi perché un misterioso virus decimasse la popolazione di tutto il mondo: uomini, donne, bambini. Solo gli adolescenti sono stati risparmiati.
In questa nuova società senza regole, dove ogni ordine sociale è scomparso, i giovani sopravvissuti si sono organizzati in tribù e hanno imparato, a modo loro, a farsi strada in una realtà sempre più ostile. New York è ormai una città fantasma e la violenza regna sovrana. Ma a Washington Square, il giovane Jeff è riuscito a ricostruirsi una vita, seppur precaria, insieme al fratello maggiore Wash e Donna, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Quando però, raggiunti i diciotto anni, Wash viene colpito dal virus e muore, Jeff decide di avventurarsi nella città insieme ai suoi amici. Perché qualcosa gli dice che là fuori c’è un modo per far tornare tutto come prima e salvare l’umanità…
DAL 16 GIUGNO
Una donna che non ha ancora imparato ad arrendersi all’amore, un pittore in cerca di ispirazione... e, sullo sfondo, una Toscana da sogno.

Titolo: Vorrei che l'amore avesse i tuoi occhi

Autore: Diego Galdino
Pagine: 264
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Sofia vive a Cetona, uno splendido borgo immerso nella tranquilla campagna senese, con la sua famiglia. Ma la quiete è presto turbata dall’arrivo di un ospite speciale, un pittore australiano molto noto che ha scelto quelle incantevoli colline come soggetto per i propri quadri. La fama che lo precede è quella di un uomo affascinante ma molto schivo, solitario e inquieto. Lui e Sofia sembrano appartenere a mondi diversi, ma il loro incontro, dopo le prime schermaglie, risveglierà sentimenti a lungo sopiti, regalando a entrambi una nuova occasione di felicità.
DAL 9 GIUGNO
LA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI.
NATA COME FANFICTION SU WATTPAD, LA PIÙ GRANDE COMMUNITY ONLINE DI LETTORI E SCRITTORI, AFTER È LA SERIE PIÙ CHIACCHERATA DEL WEB E NON SOLO.
UN FENOMENO MONDIALE: IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI; I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO GIÀ STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

Titolo: After

Autrice: Anna Todd
Pagine: 448
Prezzo: 14,90 euro
Trama:Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…
DAL 23 GIUGNO
DALL’AUTRICE DE LO SBAGLIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA, APPREZZATISSIMO DALLE LETTRICI ITALIANE, UNA NUOVA, STRAORDINARIA E IMPREVEDIBILE STORIA D’AMORE

Titolo: Amami per un'estate

Autrice: Katie Cotugno
Pagine: 312
Prezzo: 16,90 euro
Trama: Dopo aver trascorso l’ultimo anno di scuola lontano da casa, Molly Barlow è di nuovo in città per l’estate. E per lei sarà come scontare una condanna. A Star Lake, infatti, nessuno ha dimenticato quel che è successo: la sua migliore amica le parla a stento, e i suoi amici la evitano, senza contare Julia Donnelly, la sorella dei due ragazzi a cui Molly ha spezzato il cuore. Per fortuna mancano solo 99 giorni alla partenza per il college. 99 giorni in cui Molly dovrà però affrontare le conseguenze dei suoi errori. E scoprire sulla propria pelle che ci sono dolori difficili da superare e scelte impossibili da fare. Perché Star Lake è troppo piccola per non imbattersi ancora una volta nei fratelli Donnelly…
DAL 23 GIUGNO
IL NUOVO, SENSUALE ROMANZO DELL’AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES DI QUELLO CHE MI LEGA A TE.

Titolo: Quello che sogno con te

Autrice: Beth Kery
Pagine: 378
Prezzo: 14,90 euro
Trama: Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di “domare” il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c’è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l’inizio di un’erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l’uno per l’altra.
DAL 30 GIUGNO
UNA FRIZZANTE COMMEDIA FRANCESE, TENERA E IRONICA, LE CUI PROTAGONISTE VORREBBERO FARE A MENO DEGLI UOMINI. SOLO CHE GLI UOMINI NON RIESCONO A FARE A MENO DI LORO.

Titolo: La casa delle donne che volevano rinunciare all'amore

Autrice: Lambert Karine
Pagine: 276
Prezzo: 15,90 euro
Trama: Nel suo bel palazzo parigino, Regina, affascinante ballerina in pensione, ha deciso di far entrare solo donne. Nei vari appartamenti, quindi, vivono Carla, una siciliana scappata dal padre padrone, che vende antiquariato al mercato delle pulci; Simone, amante della natura, che è stata lasciata da un sudamericano traditore; Rosalie, placida maestra di yoga, e Juliette, l’ultima arrivata che cerca ancora l’amore. L’unico maschio è Jean-Pierre, un gattone vagabondo e molto intelligente. Grazie a lui la vita della casa prende una piega del tutto imprevista: e gli uomini (insieme all’amore), usciti dalla finestra, rientrano dalla porta. Un romanzo sull’amicizia tra donne, sempre in bilico tra solidarietà e competizione, sulla passione per il lavoro, la freschezza e l’intensità dei sentimenti.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

ne vorrei almeno 3! Possibile? Tutte le volte così?

Anita Blake ha detto...

Noi lettrici siamo tutte uguali, stessi problemi :-):-):-)