martedì 26 maggio 2015

TEASER TUESDAYS #69: LEGGI UN ESTRATTO DI "L'UOMO CHE VORREI" DI KERSTIN GIER

Buongiorno lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo libro che sto leggendo. 
Dall'autrice della famosa trilogia delle Gemme un'avventura romantica e piena di sorprese con una protagonista travolta dal destino.
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
L'UOMO CHE VORREI DI KERSTIN GIER
Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: "Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?" E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi... cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta...
Prima, la buona notizia: quella sera non feci paragoni con le tende di velluto di zia Erika, scintillanti pietre preziose e misteriosi laghi alpini.
Un altro aspetto positivo fu che, nonostante i sette (o forse otto, a un certo punto avevo perso il conto) daiquiri, non biascicavo nè balbettavo nè scoppiavo a piangere o ridere senza motivo, al contrario rimasi (almeno al principio) concentrata, convincente e spiritosa come mi capitava di rado.
La cattiva notizia era che, qualcuno, subdolamente e senza preavviso, aveva tolto il coperchio di quel maledetto vado di Pandora.
PAGINA 63
Buona lettura
Anita

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

io adoro questa scrittrice

Anita Blake ha detto...

Anche io, è strepitosa!!!