giovedì 7 aprile 2016

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Ultimamente sono riuscita a mantenere la promessa di fermare lo shopping compulsivo di libri per dedicarmi alla gran quantità  che ho accumulato in questi anni.
Il progetto sta procedendo bene per cui incrociamo le dita ^^
In compenso anche questa settimana le case editrici mi hanno inviato dei bei romanzi da recensire e ne sono molto felice.
Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta!

OMAGGI DALLE CASE EDITRICI

La casa editrce Mondadori mi ha inviato questi due romanzi, il primo e il secondo capitolo di una serie fantasy molto carina con protagonista un ragazzo dotato di un potere oscuro e speciale.

Titolo: Drow

Autore: Rowd Simon
Prezzo: € 12,90
Dati: 2015, 405 pagine
Editore: Mondadori Electa  (collana Electa Young)
Trama: Per Eric Arden il buio non esiste. Non è mai esistito. I suoi occhi vedono nell'oscurità come in pieno giorno. Un potere oscuro e inquietante, di cui non conosce l'origine. Eppure è qualcos'altro a spaventarlo: un istinto aggressivo che non riesce a dominare, legato in qualche modo all'incubo che tormenta le sue notti. Una visione oscura da un passato ignoto, parte di un segreto che da sempre porta dentro di sé. Quando, al campus dell'università, i suoi occhi incrociano lo sguardo dolce e sensuale di Sophie, si scatena un'attrazione travolgente che nemmeno una guerra invisibile tra razze secolari riuscirà ad arrestare. Davanti a Eric si schiuderanno le porte di un mondo sconosciuto. Un mondo cui scopre, suo malgrado, di appartenere e che lo trascinerà di fronte alla scelta più difficile che abbia mai dovuto affrontare: assecondare la sua vera natura o combatterla per la ragazza che ama.

Titolo: Mior (Drow #2)

Autore: Simon Rowd
Pagine: 400
Editore: Mondadori Electa  (collana Electa Young)
Trama: Eric Arden è morto. Lo è per i suoi genitori adottivi, nei ricordi degli abitanti di Skittburg e agli occhi dei drowhunter, che hanno smesso di dargli la caccia. Per sopravvivere si nasconde nella solitudine degradante dei quartieri di Estrielle, dove il suo lato oscuro lo consuma ogni giorno, trascinandolo in un abisso di rancore e violenza. Neppure a Sophie, che conosce la verità e verso cui nutre ancora un amore profondo, è concesso avvicinarlo. Ma quando lei decide di rompere il muro alzato tra loro e di riconquistarlo, una verità tenuta nascosta a entrambi emerge a spezzare per sempre il loro legame: è lei l’assassina inconsapevole di Logan, il vero padre di Eric, strappatogli via subito dopo averlo ritrovato. Incapace di guardare Sophie ancora negli occhi, Eric fugge tra le braccia di Dana, l’affascinante drow con un passato da cacciatrice, riapparsa dal nulla nella sua vita. Nemmeno lei, però, può cancellare il dolore che lo corrode. Solo due occhi violacei, incrociati e persi una notte sulla tomba di Logan, riaccenderanno in lui la speranza. Una parte del suo passato, che credeva perduta per sempre, esiste ancora, avvolta nel mistero: sua madre, Arline, è viva. Costretto a chiedere l’aiuto di Sophie per ritrovarla, nella ricerca Eric scoprirà che la lotta tra elfi e drow nasconde ancora segreti profondi: fantasmi del passato si aggirano in luoghi sepolti da tempo ed efferate creature sembrano tornate per completare un cerchio di sangue che qualcuno ha voluto insabbiare. Ancora una volta, Eric si troverà a combattere per i drow, conteso dall’amore delle due ragazze al suo fianco, ma quando crederà di essere a un passo dalla verità, dovrà accettare che la vita, a volte, è in grado di riservare oscure sorprese.

2 commenti:

CHIARA ROPOLO ha detto...

ho letto Drow nella versione self, mi è piaciuto. Son curiosa di sapere la tua opinione

Anita Blake ha detto...

Sarà il prossimo che leggerò, ultimamente sto andando un pò a rilento..