domenica 8 maggio 2016

NOVITA' MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Eccomi qua con tante nuove segnalazioni dedicate al made in Italy che sono sicura vi piaceranno molto.
Abisso di Alessia Martinis è un romanzo breve di amore, passione, erotismo e ossessione sui vampiri.
Cenerentola di sangue di Victory Storm, in uscita il 12 maggio, è il primo spin off indipendente (quindi si può leggere anche senza aver letto il romanzo principale) della Trilogia di Sangue
Come dice il titolo, si tratta di una rivisitazione di Cenerentola in cui il Principe è un vampiro e la protagonista è la figlia del suo peggior nemico.
Infine, Dark Metal di Simona Busto, un romanzo urban fantasy dalle tinte dark e dagli sviluppi imprevedibili. Se La nave di cristallo (capitolo precedente) ha saputo sorprendervi, Dark Metal vi lascerà con il fiato sospeso. 

Titolo : Abisso

Autrice: Alessia Martinis 
Editore: Elister Edizioni
Formato: ebook
Prezzo: 1,99 euro
Trama: Aurora è una ragazza timida, completamente dedita allo studio e determinata a conseguire una carriera accademica di grande rilievo.  La sua vita sembra già tutta decisa e impostata, finché non arriva Raphael che la trafigge con i suoi occhi di ghiaccio e la rapisce con il suo fascino surreale.  Raphael è un vampiro e per questo destinato a vagare tutte le notti alla ricerca di sangue.  Una notte, però, incontra Aurora che con la sua ingenuità e delicatezza lo incanta, tanto da decidere di non ucciderla ma di trasformarla nella sua compagna per l'eternità.  Aurora non sa cosa le aspetta, ma Raphael è lì per lei e con il suo amore l'aiuterà a sopravvivere in un mondo fatto di tenebre, passione e sangue.  Tutto sembra perfetto finché una notte Raphael scompare... 
Titolo : Cenerentola di sangue 
Autrice: Victory Storm
Editore: Elister Edizioni
Data di uscita: 12 maggio 2016
Formato: ebook
Prezzo: 1,99 euro
Trama: Dopo secoli di lotte, finalmente la pace tra i vampiri e l’Ordine della Croce Insanguinata sembra salda sotto la guida di Zachary Macross.
Tuttavia rimangono ancora alcune fazioni poco propense ad accettare le condizioni imposte dall’Ordine. Tra queste vi è la casta nobile dei vampiri, governata dal Principe, Vane Vampire.
April, futura erede della Macross Company, è solo un’umana come suo padre, ma decisa a fare qualsiasi cosa per mantenere la pace tra i cacciatori, i licantropi e i vampiri. Tuttavia la sua umanità la rende un bersaglio facile per queste creature
sovrannaturali e quando deciderà d’introdursi furtivamente a una festa in maschera del Principe, grazie a un incantesimo che celerà la sua natura, le cose precipiteranno drasticamente allo scadere della Mezzanotte.
Come potrà April salvarsi dalla sete di vendetta (e non solo) del Principe, senza mettere a repentaglio il delicato equilibrio che regge la pace tra le varie razze?
Come potrà Vane vendicarsi di colei che ha osato sfidarlo e mentirgli, senza cedere al profumo ipnotico del suo sangue?
Titolo: Dark Metal (The Winged Vol. 2) 
Autore: Simona Busto 
Editore: Autopubblicato
Formato: ebook
Prezzo: 1,99 €
Su Amazon: http://www.amazon.it/Dark-Metal-Winged-Vol-2-ebook/dp/B01DLMAHWE/
Trama: Ha dormito per millenni, ignaro di sé e dimentico perfino della propria potenza. Poi è venuto il giorno in cui una musica blasfema gli ha fatto riaprire gli occhi, iniziando a spezzare le catene che lo imprigionano. 
Toccherà a Patrick Rainwater, servente dell’angelo Rehevael, fermare chi sta mettendo le parole fatali sulla bocca di ignari musicisti metal, prima che l’essere sia di nuovo libero. 
Ma Patrick può fidarsi dell’angelo che serve? 
E può fidarsi del proprio cuore, ormai prigioniero di Ellinor, la donna che non è stata creata da Dio? 
E per Megan, che credeva di essere sfuggita al proprio destino di pedina nelle mani degli immortali, l’incubo riappare all’orizzonte. I suoi sentimenti per Reeve, mai sopiti, dovranno forse arrendersi di fronte al fato che vuole la sua vita legata all’inevitabile apocalisse. 
Un romanzo urban fantasy dalle tinte dark e dagli sviluppi imprevedibili. Se “La nave di cristallo” ha saputo sorprendervi, “Dark Metal” vi lascerà con il fiato sospeso. 

3 commenti:

Cristina Alessandri ha detto...

Molto interessante Abisso. Grazie per le novità perché io me ne perdo sempre qualcuna! :-) ciao ciao

Chiara Ropolo ha detto...

anche a me incuriosisce Abisso

Anita Blake ha detto...

Sono contenta che le proposte vi siano piaciute ^^