sabato 5 novembre 2016

ASPETTANDO IL NATALE: DA NOVEMBRE I PRIMI ROMANZI AD AMBIENTAZIONE NATALIZIA!



Buongiorno lettori! Per tutti coloro che hanno iniziato il conto alla rovescia e attendono con ansia le festività ho preparato questo post con alcune anteprime ad ambientazione natalizia.

Storie emozionanti d’amore e d’amicizia che rendono ancor più speciale una festa tanto amata. Spero che queste prime segnalazioni vi piacciano ^^



DALL’ 8 NOVEMBRE

Titolo: Un dono speciale di nome Bob

Autore: James Bowen

Pagine: 228

Prezzo: 17,90 euro
Trama: È passato ormai qualche anno dal giorno in cui James, musicista di strada,  ha trovato, nell’ingresso del suo alloggio a Londra, un gatto rosso, randagio e ferito: Bob. Da allora i due sono inseparabili. Le giornate trascorse insieme per le vie di Londra si sono rivelate una piacevole e inaspettata sorpresa. Perché se la strada è un’incredibile maestra di vita, Bob lo è ancora di più. E gli insegnamenti più importanti, James li deve proprio a lui. Anche adesso che la loro vita assomiglia a un sogno, Bob non smette di regalargli straordinarie lezioni di vita.
DAL 10 NOVEMRE
Titolo: Natale a Puffin Island

Autore: Sarah Morgan

Editore: HarperCollins Italia
Trama: Skylar Tempest non ha mai capito il fascino di Alec Hunter. Che importa se è uno storico di fama mondiale? Ed è anche cinico, sostenuto e determinato a pensare il peggio di lei. Così quando per uno scherzo del destino si ritrova a passare i giorni prima di Natale con Alec e la sua famiglia, non si aspetta certo che il tutto si riveli allegro e luminoso.
Alec ha imparato nel peggiore dei modi a non fidarsi delle belle donne, e Skylar è la donna più bella che abbia mai visto. Ma mentre la guarda gettarsi nel caos festivo della sua famiglia, Alec si rende conto che c’è molto di più in questa bionda bomba sexy di quello appare a prima vista.

Con il Natale alle porte, Alec e Skylar ritornano a Puffin Island, tra loro un legame fragile. Nessuno dei due intende innamorarsi, ma mentre le notti diventano più scure, e il fuoco tra i due sempre più caldo … può essere questa la l’occasione per Alec e Skylar di trovare il lieto fine?
DAL 17 NOVEMBRE


Titolo: Natale a Notting Hill
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Trama. Migliaia di addobbi e luci scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Quando, con sua grande sorpresa, si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, ancora più inaspettatamente, attira l’attenzione di Jamie Westlake, la popstar più amata del momento, la situazione la coglie del tutto impreparata. Jamie è famoso per essere un impenitente spirito libero ma l’attrazione nei confronti di Nettie è evidente e innegabile, come del resto i suoi sforzi per ignorare i propri sentimenti e la straordinaria chimica tra loro… Nettie, dal canto suo, è alle prese con profonde ferite: il dolore per la scomparsa della madre è ancora troppo fresco e non ha idea di come lasciarselo alle spalle per accogliere la gioia di quelle luci sfavillanti, della pienezza degli abeti carichi di neve e la promessa di quell’amore che sta bussando al suo cuore…

Nessun commento: