venerdì 23 dicembre 2016

LE LIBRERIE PIU' BELLE DEL MONDO : QUAL'E' LA VOSTRA PREFERITA?

Buonasera lettori! Stasera ho preparato per voi uno speciale fantastico che avevo in cantiere da tantissimo tempo.
Girovagando in internet e su facebook mi sono imbattuta in tantissime librerie e biblioteche sparse per tutto il mondo e che rappresentano veri e propri paradisi terresti per i lettori.
Encomiabili esempi di architettura, disposizioni uniche e artistiche dei libri, vetrate luminose colorate e deliziose particolarità rendono queste biblioteche dei capolavori.
Viaggiare è un'altra mia passione e prima o poi spero di partire alla ricerca di queste meraviglie ^^
Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto...qual'è la vostra preferita?
OPORTO, PORTOGALLO

PECHINO, CINA

BUENOS AIRES, ARGENTINA


OJAI. CALIFORNIA, STATI UNITI

AMSTERDAM, OLANDA
BUENOS AIRES, ARGENTINA.
VENEZIA, ITALIA

LOS ANGELES, AMERICA
PRAGA, REPUBBLICA CECA
KANSAS CITY, STATI UNITI.

SANTORINI, GRECIA.

2 commenti:

Anna ha detto...

Woooow Praga e Portogallo *-*

Anita Blake ha detto...

Io ho avuto la fortuna di vedere quella di Santorini in Grecia. E' la più semplice, ma è splendida. Accogliente e rilassante, unica perchè decorata con origami di carta appesi al soffitto.
Senza contare, la presenza dei gatti del proprietario che sono dolcissimi *____*